Vladimir Luxuria, oggi è così la ricordate quando era Wladimro?

Valdimir Luxuria è tra le più amate del mondo dello spettacolo, oggi è bellissima ma la ricordate quando era Wladimiro?

Vladimir Luxuria (Instagram screenshot)

“Come si cambia, per non morire”, lo scorso maggio Vladimir Luxuria ha commosso il web con uno scatto da adolescente, quando si chiamava ancora Wladimiro Guadagno, scegliendo come didascalia proprio la frase della nota canzone.

Uno scatto del 1981, quando ancora – come rivelato in numerose interviste – non aveva compreso a fondo il suo essere e si identificava come un uomo omosessuale.

Come ammesso con il Corriere della Sera fu un periodo molto difficile per la sua vita: Mi sono persa: alcol, droga, persino sesso a pagamento.” Un periodo che si è lasciata alle spalle riconciliandosi con se stessa, anche grazie al buddismo.

LEGGI ANCHE>>>Amici, l’ex ballerino conquista Vladimir Luxuria: estate di passione

Vladimir Luxuria, l’adolescenza difficile di Wladimiro

Vladimir Luxuria
Fonte Facebook – Vladimir Luxuria

Questa mattina Vladimir Luxuria sarà ospite di Storie Italiane, parlerà probabilmente della Legge sull’omontransfobia, finalmente approvata dalla camera e in attesa dell’ok del senato.

Valdimir non ha avuto una vita semplice, ne ha lungamente parlato durante la sua esperienza al Grande Fratello Vip, svelando un passato di insulti, violenza e sofferenza.

“La cosa strana è stata un po’ anche la rivoluzione che ha avuto la mia vita, – raccontò nel noto reality perché alla fine la scelta che ho fatto, quella di essere me stessa, è stata la migliore” ha spiegato.

“Io mi sentivo responsabile dell’infelicità di coloro che mi avevano messo al mondo, di coloro che mi avevano dato da mangiare” ha raccontato ancora commuovendo i suoi compagni di avventura.

Il percorso vero la piena consapevolezza di e realizzazione di sé è stato molto lungo, una battaglia che ha portato avanti con dignità e coraggio, in una società ancora troppo indietro per tenere il passo. Non si è mai tirata indietro quando si è trattato di difendere e rivendicare i diritti della comunità LGBTQ, dando voce a chi non ne aveva.

LEGGI ANCHE>>>Vladimir Luxuria sposa su Instagram: la foto con l’abito bianco

Wladimiro Guadagno all’età di 16 anni
Impostazioni privacy