Vladimir Luxuria, chi è? Età, altezza, carriera e vita privata

Conosciamo meglio l’ex politica ed oggi scrittrice, drammaturga, attivista, attrice e personaggio televisivo italiano. Età, social e curiosità

Vladimir Luxuria, chi è? Età, altezza, carriera e vita privata
Vladimir Luxuria (Fonte foto: Getty Images)

Vladimir Luxuria è ormai un famoso personaggio televisivo, oltre ad essere anche attrice e drammaturga. Prima però, era un politico e deputata durante il Governo Prodi. Il suo nome vero è Wladimiro Guadagno, ed è stato il primo transgender ad essere eletto al parlamento di uno Stato europeo.

Vladimir Luxuria età ed altezza

Vladimir Luxuria, nasce a Foggia il 24 giugno 1965. Oggi quindi, ha 55 anni. Alta 178 cm, pesa circa 74 chili.

Vladimir Luxuria Instagram

Vladimir Luxuria (Instagram screenshot)

La simpaticissima ex politica italiana, possiede un account personale Instagram davvero molto seguito, per cercarlo, digitare: vladimir_luxuria. Quasi 300mila i Follower, Vladimir ad oggi ha condiviso la bellezza di 507 post.

Vladimir Luxuria politica, prima

Come già accennato, prima di diventare un’apprezzata opinionista tv, Luxuria era una altrettanto ben voluta politica italiana. Nel 2006 si candida come indipendente nelle liste di Rifondazione, e viene eletta alla Camera dei deputati. Ha firmato poi ben due proposte di legge, e partecipato attivamente alla vita politica fino al 2010. In seguito, ha scelto di non far parte di nessun partito abbandonando la politica, ma non la sua lotta per i diritti civili.

Vladimir Luxuria uomo e operazione

Vladimir non si è mai sottoposto ad un’operazione definitiva per il passaggio di sesso da uomo a donna. Aveva deciso di farlo nel 2009, ma poi a pochi giorni dall’operazione decise di abdicare. L’attrice, si è invece concessa un’operazione di elettrocoagulazione, una rinoplastica ed una mastoplastica.

Vladimir Luxuria fidanzato

Vladimir Luxuria (Fonte foto: Getty Images)

Vladimir ha un fidanzato, attivista, proprio come lei, si chiama Amin. L’ex politica non ha parlato spesso di lui, tenendo il rapporto molto riservato. Solo pochi mesi fa Amin è uscito allo scoperto, invitato insieme a Vladimir in una trasmissione. Le ultime voci, vorrebbero la coppia ora in crisi, ma non c’è nulla di ufficiale.

Vladimir Luxuria famiglia

Nata a Foggia da Antonio Guadagno e mamma Maria Michela, Wladimiro ha tre sorelle ed un fratello. Le sorelle si chiamano, Cristina, Laura e Barbara, mentre l’unico fratello, Glauco.

LEGGI ANCHE>>> Vladimir Luxuria sposa su Instagram: la foto con l’abito bianco

LEGGI ANCHE>>> Vladimir Luxuria e Barbara D’Urso: lo scontro a Domenica Live

Impostazioni privacy