Roby Facchinetti combatte il Covid così: il post su Instagram

Roby Facchinetti, ancora in lutto per la scomparsa di Stefano D’Orazio, ha un rimedio per combattere il Covid. La foto su Instagram conquista i fan

 

Roby Facchinetti
Foto da Instagram: @robyfacchinetti

Roby Facchinetti deve ancora metabolizzare il lutto: la scomparsa dell’amico fraterno Stefano D’Orazio ha lasciato in lui un vuoto incolmabile. Così come per tutti i tantissimi fan dei Pooh, la tristezza per l’addio al batterista è ancora tanta.

Il Covid gli ha portato via tantissime persone a lui care, essendo il musicista bergamasco. Come sappiamo, Bergamo è stata una delle città maggiormente colpite dall’epidemia durante la prima ondata di questa primavera.

Facchinetti, 76 anni, è molto attivo sui social network come Instagram. Un post di poche ore fa è stato senz’altro apprezzato dai suoi moltissimi follower. Il cantante ha mostrato come “combattere” il Covid al mattino. Vediamo insieme il suo post.

LEGGI ANCHE >>> Roby Facchinetti commuove: l’abbraccio con Stefano D’Orazio vale più di mille parole

Roby Facchinetti, come superare un momento così delicato: il post su Instagram

Roby Facchinetti
Foto da Instagram: @robyfacchinetti

Stiamo certamente vivendo in un periodo storico delicato e triste. La pandemia ha causato tante vittime e problemi economici non indifferenti e anche il nostro stile di vita lentamente sta cambiando.

Roby Facchinetti ha subito molto in questo periodo, vivendo a Bergamo, causa del Covid ha perso tanti amici e persone care. Ultimo, Stefano D’Orazio, amico fraterno con cui ha fatto la fortuna suonando insieme nella storica band I Pooh. Alla città tanto amata, Roby ha anche dedicato una canzone, scritta proprio nei giorni caldi della pandemia.

Come superare un momento così difficile? Facchinetti ha postato una foto su Instagram dove con cappello e mascherina, si mostra pronto a fare una bella passeggiata. “Buongiorno amici. Si può combattere il Covid anche facendo delle lunghe camminate mattutine… Roby”, questa la didascalia a corredo della fotografia.

Chiaramente, il tutto in solitudine, con la mascherina e mantenendo le distanze di sicurezza. I fan hanno apprezzato molto il post del loro idolo e in poco tempo sono arrivati migliaia di like, anche se non a tutti è piaciuta la sua battuta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roby Facchinetti (@robyfacchinetti)

LEGGI ANCHE >>> Katy per sempre, libro Roby Facchinetti: di cosa parlerà?

Impostazioni privacy