Giorgia Palmas e Filippo Magnini, la scelta estrema colpisce i fan: di cosa si tratta?

Il matrimonio programmato per marzo, poi il Coronavirus. L’Italia si paralizza ed anche Palmas e Magnini, decidono di rimandare la data.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini (fonte Instagram @giopalmas82)
Giorgia Palmas e Filippo Magnini (fonte Instagram @giopalmas82)

Belli, giovani, innamorati ed ora anche genitori della piccolisima Mia, nata il 25 settembre 2020. Una coppia bellissima, quella formata da Giorgia Palmas e Filippo Magnini, eppure anche loro, hanno dovuto fare i conti con la realtà che attanaglia l’Europa quest’anno.

Si sarebbero sposati il 28 marzo 2020, ma hanno dovuto posticipare. L’ex velina, in quella data, scriveva così sui social: “28-03-2020: la data del nostro matrimonio, sarebbe dovuto essere oggi ed è una splendida giornata di sole, proprio come speravamo. In questo esatto momento credo che sarei stata in preda all’emozione, contando le ore che mi separavano dal diventare tua moglie. Ma sono comunque qui con te, ti guardo e mi sento tanto fortunata ad averti trovato…”.

Leggi anche >>> Filippo Magnini ha vinto la sua battaglia: “finalmente sono libero”

Matrimonio Magnini – Palmas, c’è la nuova data

Giorgia e Filippo oggi hanno 38 anni ed anche qualcosa di molto bello in comune. Sarebbe dovuta nascere dopo il matrimonio, ma a quello non si può chiedere di rimandare. E così, i due si sono ritrovati ad essere genitori della piccola Mia. Entrambi, hanno scritto per il felice evento, delle parole commoventi.

Ma niente paura, Giorgia e Filippo hanno già una data…solo che non l’hanno comunicata. Ebbene sì, sicuramente il fatto è dettato dal voler capire la situazione del Paese come si metterà, ma non è da escludere anche un po’ di scaramanzia. La coppia infatti, ha già una nuova data per il matrimonio che però non conosce nessuno.

Quello che sarebbe stato un giorno di festa per loro due, amici e parenti, venne a proposito, ricordato anche dall’ex atleta con un pensiero condiviso con i fan, tramite Instagram. Lo scorso 28 marzo, così scriveva Filippo Magnini:

“Drin drin… suona la sveglia e tu: “Amore oggi è il 28 Marzo ci dovevamo sposare”. Io: “Lo so Amore mio, ma io ti avrei sposato oggi come ti sposerei ogni giorno della mia vita. Ci sposeremo presto quando il mondo potrà stringersi di nuovo in un lungo abbraccio. TI AMO”.

Leggi anche >>> Giorgia Palmas, la gioia di essere mamma: mostra la cameretta di Mia

Impostazioni privacy