Simon Russo, ex marito di Valeria Graci: per lui l’accusa è pesante

Noi siamo abituati a ridere con lei, la comica Valeria Graci, che a Verissimo invece, ha spiegato dei suoi brutti momenti passati.

Simon Russo, ex marito di Valeria Graci: per lui l'accusa è pesante
Valeria Graci (Fonte foto: web)

Oggi, come sempre, Verissimo ci svelerà tutto ciò che ancora non sappiamo, dei Vip che tanto amiamo seguire in tv. Ciò è possibile, grazie alla sempre abile conduzione di Silvia Toffanin.

Questo sabato, in studio, le domande sono rivolte alla comica e conduttrice televisiva, Valeria Graci, che svela un tratto del suo passato, mai conosciuto prima.

Leggi anche >>> Flavio Briatore vuole risposare Elisabetta Gregoraci? La verità

Valeria Graci shock: “Parole che lacerano dentro”

Lacrime e brutti ricordi, per fortuna passati, per Valeria Graci, attrice, comica e conduttrice, ospite oggi negli studi di Verissimo. Valeria, lascia conoscere ai fan della trasmissione, un lato di sé tenuto sempre nascosto dinanzi ai riflettori ed accusa il suo ex marito. Mi sentivo dire di essere una nullità, sono parole che lacerano dentro“, è quanto svelato dall’attrice milanese, a proposito di Simon Russo.

Alcuni amori sono veri, lo si capisce anche dal modo di scherzare della coppia. Un po’ come dalla risposta del marito di Stefania Orlando, a ciò che lei aveva detto riferendosi proprio a lui, nella casa del GF VIP. Qui invece, c’è poco da scherzare, anzi, la Graci rincara la dose: “Ho avuto grandi momenti di debolezza. Sono andata in analisi e ho raccontato alla mia famiglia e alle mie amiche cosa stava succedendo, mi sono fatta aiutare”. Non è che l’ennesimo caso di un amore sbagliato, per una persona che pian piano, soffoca il proprio partner, ma per fortuna, l’ex comica di Zelig pare esserne uscita.

Valeria, che da Russo ebbe un figlio nel 2011, chiude poi le sue confessioni, chiedendo alle tante donne in ascolto di non mollare mai, anche in casi come il suo, di non cedere: “Bisogna avere fiducia in sé stesse e ricordarsi che tutto passa anche nei momenti di difficoltà”, spiega Valeria, che se è sempre stata bravissima a farci ridere, stavolta riesce a farci commuovere.

Leggi anche >>> Alfonso Signorini che sgarbo a Loredana Lecciso, tradimento imperdonabile

Impostazioni privacy