“Ogni test negativo era un colpo al cuore”, le difficoltà di Alessandra Tripoli

Alessandra Tripoli e il suo fidanzato Luca Urso non potrebbero essere più felici, la ballerina dopo tante difficoltà è rimasta incinta: ecco la loro toccante storia.

Alessandra Tripoli
Foto: Instagram @alessandratripoli

“Il mo cuore non batte più da solo, c’è anche il tuo” con queste parole qualche mese fa Alessandra Tripoli annunciava la sua prima gravidanza, tra i volti più amati di Ballando con le Stelle è stata sommersa da una valanga di affetto da parte dei suoi numerosissimi fan.

Assente giustificata dal programma di Milly Carlucci, insieme al suo compagno Luca Urso hanno a lungo cercato l’arrivo di questo bambino. A raccontarlo è la stessa ballerina e coreografa che, nell’annunciare la sua gioia più grande, non ha nascosto le difficoltà che hanno preceduto la felicità.

Come annunciato dalla Tripoli sul suo profilo Instagram, questa mattina sarà a Storie Italiane, il programma di Rai 1 condotto da Eleonora Daniele. Nell’attesa di rivederla in tv ecco qualche curiosità su di le.

LEGGI ANCHE>>>Da Temptation a Uomini e Donne, tutte le vip in dolce attesa: le gravidanze più cool

Storie Italiane, Alessandra Tripoli incinta racconta le difficoltà di diventare mamma

Alessandra Tripoli
Foto: Instagram @alessandratripoli

Credevo di avere tutto, ma non avevo niente senza si te“ ha scritto Alessandra Tripoli sul suo profilo Instagram, proprio sul noto social, con un lungo e commovente post ha annunciato di essere incinta. Le sue parole d’amore sono state accompagnate da uno scatto in compagnia del suo compagno Luca Urso intento a baciarle il pancione.

Proprio in questi giorni la Tripoli è entrata nella 23esima settimana di gravidanza e ha festeggiato il traguardo con uno scatto su Instagram. La ballerina ha scherzato insieme a Luca, posizionandogli con lo scotch un’anguria di piccole dimensioni sulla pancia.

“Il mio equilibrio non è quello di una volta e neanche la mia energia, Luca mi chiede come ci si sente e per farglielo capire ho cominciato così” ha infatti scherzato la  Tripoli che con serenità si sta godendo la sua gravidanza. Non è stato infatti facile restare incinta: “Ogni test negativo era un colpo al cuore ma quella tristezza ci univa e accresceva la consapevolezza di avere bisogno di te.”

Sarà un maschio o una femmina? Con un tener annuncio Alessandra ha svelato al suo Luca che avranno un figlio maschio, che pare si chiamerà Liam.

LEGGI ANCHE>>> Alessandra Tripoli è incinta a Hong Kong, l’annuncio

Impostazioni privacy