Ballando con le stelle ballerino positivo, Milly Carlucci: “niente finale”

Ballando con le stelle ballerino positivo, nuovo dramma nello show di Rai Uno che sabato andrà in onda con la puntata finale. Ecco le parole della conduttrice.

Ballando con le stelle ballerino positivo
foto facebook

Ancora problemi per lo show del sabato sera di Milly Carlucci che questa settimana andrà in onda con l’ultima puntata della nuova stagione, ma qualcosa sembra essere andato storto ancora una volta.

E’ notizia degli ultimi minuti quella che riguarda uno dei ballerini che avrebbe dovuto disputare la finale con la sua partner vip che si è aggiudicata la finale insieme agli altri suoi colleghi.

Prima di scoprire di chi si tratta, vi facciamo sapere che la stessa conduttrice Milly Carlucci ha ammesso che il professionista non disputerà la finale del programma: scopriamo insieme di chi si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Ballando con le stelle, Carolyn Smith racconta il retroscena

Ballando con le stelle ballerino positivo, Alessandra Mussolini in finale senza Maykel?

screenshoot Rai Uno

Ballando con le stelle ballerino positivo, si tratta di Maykel Fonts, il giovane si è sentito poco bene domenica sera e dopo due tamponi negativi, al terzo è risultato positivo come la stessa conduttrice ha ammesso.

Anche Alessandra Mussolini ha fatto più tamponi e tutti, anche l’ultimo, hanno dato esito negativo, tornerà qui in teatro solo quando potremo garantire la sicurezza per tutta la troupe di Ballando con le stelle” queste le parole di Milly Carlucci che ha spiegato la situazione tramite un video pubblicato da poco su Instagram.

Insomma resta chiaro che non è ancora certo che la Mussolini potrà gareggiare da sola nella finale del programma o magari con un altro ballerino, potrebbe anche darsi che l stessa sia costretta a dare forfait per il bene di tutti quelli che lavorano al programma.

Milly Carlucci ha infatti ammesso che la finale è in pericolo anche per la vip: “La prima cosa è la salvaguardia della salute di tutto il gruppo di lavoro. Nelle prossime ore capiremo tutto“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)

LEGGI ANCHE>>> Vittoria Schisano e la polemica su Ballando con le stelle

Impostazioni privacy