Flavio Insinna ha due telespettatori molto speciali: “Che meraviglia”

Flavio Insinna, amatissimo conduttore de ‘L’eredità’, lascia tutti piacevolmente sorpresi grazie a due insoliti telespettatori: “Che meraviglia

Flavio Insinna ha due telespettatori molto speciali: "Che meraviglia"
Flavio Insinna, Fonte foto: Instagram (@ flavioinsinna_)

Amatissimo, molto seguito sui social e in televisione, Flavio Insinna continua a stupire i suoi seguaci e nel suo ultimo post ha mostrato due telespettatori davvero molto speciali: “Che meraviglia“.

Come sicuramente in moltissimi già sanno, il famoso conduttore de ‘L’eredità‘, è davvero molto amato dal pubblico e la sua carriera è cominciata ormai tantissimi anni fa quando comincia a prendere parte ad alcune fiction Rai tra cui l’acclamato ‘Don Matteo‘.

Ma Insinna non è solo un conduttore ed attore molto famoso, ma è stato addirittura un ballerino modello, infatti, nel 2009 il suo enorme pubblico ha potuto ammirarlo al noto programma ‘Ballando con le stelle‘.

A quanto pare la carriera del amato conduttore è davvero piena di successi e, forse non tutti lo sanno, che qualche anno fa Flavio ha donato la sua imbarcazione ad Emergency per il salvataggio dei migranti in mare; insomma, oltre ad essere un ottimo conduttore ha anche un cuore grande.

LEGGI ANCHE >>> L’Eredità, Flavio Insinna sfoga l’amarezza: “lasciateci sognare”

Flavio Insinna Instagram: due telespettatori inattesi guardano ‘L’eredità’

Flavio Insinna ha due telespettatori molto speciali: "Che meraviglia"
Tyler e Mia, Fonte foto: Instagram (@ flavioinsinna_)

Flavio Insinna è dunque un amatissimo conduttore soprattutto molto seguito in televisione per il suo programma ‘L’eredità‘, ma come si può vedere dallo scatto in evidenza, il conduttore ha anche due telespettatori molto speciali: Tayler e Mia.

Nella fotografia, infatti, sono ritratti due splendidi cani e Flavio ha accompagnato il post con una didascalia che recita: “Nella foto TAYLER e MIA che guardano l’eredità. Inviate le foto dei vostri meravigliosi amici pelosi!“. Immediatamente i fan hanno lasciato tantissimi like, al momento sono circa 1.527 sicuramente destinati a crescere ed altrettanti sono stati i commenti.

Tra i tantissimi commenti ricevuti, un affezionatissimo follower ha scritto: “Fantastici perché hanno un dono, amano senza riserve“.

Flavio Insinna ha due telespettatori molto speciali: "Che meraviglia"
Commenti, Fonte foto: Instagram, (@ flavioinsinna_)

Insomma, come di solito accade ogni qual volta il conduttore pubblica uno scatto, anche questa volta il successo è arrivato in pochissimo tempo.

LEGGI ANCHE >>> L’Eredità, Flavio Insinna non si dà pace, la confessione: “Sono inquieto”

Impostazioni privacy