I Griffin entrano nella storia, l’iconico personaggio fa coming out

I Griffin stravolgono ancora una volta la trama ed entrano nella storia, il coming out dell’iconico personaggio.

Il sesto episodio della diciannovesima stagione dei Griffin andato recentemente in onda in America ha lasciato tutti di stucco. L’episodio dal titolo Il matrimonio di Meg chiarisce una volta per tutte la sessualità di uno dei personaggi più iconici della serie.

Striamo parlando del personaggio di Bruce, reso iconico dal suo slogan “Oh no1”, negli anni è apparso nella serie in diversi ruoli, cambiando spesso la sua occupazione. Si è spesso lasciato intendere il suo orientamento sessuale, oggetto spesso di battute da parte degli altri personaggi.

LEGGI ANCHE>>> Uomini e Donne, coming out in diretta? I fan sono rimasti senza parole

I Griffin, il matrimonio di Meg va all’aria, il coming out più atteso

Bruce dopo anni da spalla ne I Griffin si è guadagnato un episodio tutto suo ma a pagarne le spese, come sempre, è la povera Meg. La giovane infatti, suo malgrado, coinvolta nel coming out di Bruce che ha fatto sognare i fan dei Griiffin.

Meg non riesce a trovare un fidanzato per il ballo di fine anni mentre Bruce, spinto dai genitori anti-LGBTQ+ è deciso a trovare una donna. Se la famgilia Griffin non vede di buon’occhio la relazione tra  due, insistendo sul fatto che “Bruce è chiaramente gay”, Meg non sente ragioni e finisce per organizzare il suo matrimonio.

Alla fine, tuttavia, Meg è costretta ancora una volta a fare i conti con la dura realtà e ad annullare le nozze. La giovane tuttavia non volta le spalle a Brunce, anzi, lo incoraggia a tirare fuori finalmente la verità, il giovane sorprende tutti esplodendo in un: “Sono gay.”

L’episodio si conclude con un matrimonio, quello tra Bruce, finalmente uscito allo scoperto, e il suo fidanzato JeffreyLe nozze tra i due, finalmente liberi di vivere la loro storia d’amore viene ufficiato da Peter in un parcheggio di Walgreen.

LEGGI ANCHE>>>Amici di Maria de Filippi, l’ex ballerino fa coming out

Impostazioni privacy