Amici di Maria de Filippi, Raffaele Tizzano fa coming out: “Fiero di essere gay”

amici di maria de filippi raffaele tizzano gay
Il coming out di Raffaele Tizzano in un video su Youtube

Raffaele Tizzano, ex concorrente di Amici di Maria de Filippi, ha fatto coming out: “Sono fiero e felice di essere gay”.

Coming out sul web. Protagonista è Raffaele Tizzano, ballerino ed ex concorrente del reality show Amici di Maria de Filippi. Sul suo canale Youtube, Raffaele Tizzano ha condiviso un video in cui rivela di essere felicemente omosessuale. “Ho trovato il vero amore” e sono un orgoglioso uomo gay”. Raffaele, originario di Acerra in provincia di Napoli, ha poi raccontato alcuni momenti di confusione, incertezza e gli insulti ricevuti da giovane quando ancora non era sicuro del suo orientamento sessuale.

Il coming out su Youtube

Molti ex concorrenti di Amici hanno dichiarato la propria omosessualità: Manola Moslehi, Pamela Gueli, Marina Marchione, Luca Vismara e nell’edizione di quest’anno Giordana Angi. Di recente, anche il vincitore della settima edizione Marco Carta ha dichiarato di amare un uomo. Il cantante sardo ha reso noto il suo orientamento sessuale anche attraverso un singolo, Una foto di me e di te. Tizzano, insomma, allunga la lista dei coming-out successivi alla partecipazione al programma della De Filippi.

LEGGI ANCHE —> AMICI DI MARIA DE FILIPPI: LAURA PAUSINI E BIAGIO ANTONACCI OSPITI DEL SERALE

Impostazioni privacy