Elisabetta Gregoraci sotto attacco, il suo ex Magli lancia una vera bomba

Elisabetta Gregoraci sotto attacco, come se non bastassero le liti dentro la casa anche fuori il suo ex Mino Magli ha qualcosa di inedito da raccontare.

Elisabetta Gregoraci sotto attacco
Elisabetta Gregoraci, Fonte: Instagram (screenshot)

Nella giornata di ieri la showgirl calabrese si è resa protagonista insieme a Selvaggia Roma di una furiosa liti che è andata avanti per quasi tutto il pomeriggio e parte della sera, oggi però ad arrivare è una bomba dall’esterno.

A parlare è Mino Magli, ex fidanzato della gieffina che dopo tante dichiarazioni fatte in onda nei programmi di Barbara D’Urso, ha sganciato una vera bomba che riguarda il passato suo e della showgirl, proprio nel periodo in cui era ancora la signora Briatore.

Il mio intento è quello di ottenere un confronto con Elisabetta per sapere il motivo che l’ha spinta a mentire cosi tanto durante il nostro rapporto” ha ammesso l’uomo al settimanale Oggi. Ma scopriamo le sue parole.

LEGGI ANCHE>>> Elisabetta Gregoraci: “Briatore mi ha chiesto di risposarlo”

Elisabetta Gregoraci sotto attacco, il suo ex: “Stava con me quando Briatore era in clinica”

screenshoot Mediaset

Elisabetta Gregoraci sotto attacco e non solo all’interno della casa dove ha fortemente litigato con la sua coinquilina Selvaggia Roma, ma anche all’esterno da parte del suo ex compagno Mino Magli.

Quando Briatore era ricoverato in Clinica, lei prima vestiva i pani da crocerossina e poi varcata la soglia veniva da me e mi diceva: sono libera. Insieme trascorrevamo tutta la notte” ha ammesso al settimanale Oggi l’uomo che spesso è stato ospite nel salotto di Canale Cinque.

Il so intento pare essere quello di avere un confronto con la showgirl calabrese all’interno della casa del Grande Fratello Vip e chissà che prima o poi il padrone di casa, Alfonso Signorini non deciderò di accontentarlo, anche se per il momento questo argomento non è stato trattato.

Detto questo, le dichiarazioni dell’uomo non finiscono qua, sempre nella sua lunga intervista ha parlato anche del caso Vallettopoli in cui si è trovata coinvolta anche lei: “anche in quella occasione mentì spudoratamente negando ogni tipo di coinvolgimento… peccato che poi vennero fuori le note intercettazioni”.

LEGGI ANCHE>>> Elisabetta Gregoraci pronta all’addio al Gf Vip?

Impostazioni privacy