“Non ricordo nulla, solo la paura”, le prime parole dopo l’orrore

Le prime parole della diciottenne coinvolta nella notte di terrore milanese con l’imprenditore Alberto Genovese.

Alberto Genovese
Alberto Genovese (Facebook)

Emergono maggiori dettagli da quella che è stata definita una festa degli orrori, con protagonista Alberto Genovese, il noto imprenditore, che avrebbe di fatto drogato, e violentato per ore una ragazza 18enne. Genovese in carcere da inizio novembre, avrebbe del tutto perso il controllo in uno dei classici festini a base di droga ai quali spesso organizzava e partecipava, ma questa volta è partita l’indagine e sono scattate le manette perchè quello che è successo è qualcosa di assolutamente orrendo.

La giovane 18 enne, parla per la prima volta attraverso il suo avvocato, e chiarisce che si quella sera non ricorda nulla. Soltanto il sentimento di paura e angoscia dovuto probabilmente all’effetto delle droghe ed allo stato di sequestro, perchè di questo si è trattato. Si è raccontato addirittura di una persona messa alla porta della ragazza, per controllare che non scappasse. Uno scenario assolutamente terrificante.

LEGGI ANCHE >>> Caso Genovese, da Belen a Cracco a Terrazza Sentimento: la loro verità

La testimonianza della 18enne: “Non me la sono andata a cercare”

La ragazza ha poi chiarito la sua posizione, in merito ai tanti commenti susseguitisi in questi questi giorni. Si è parlato del suo atteggiamento, che in qualche modo si sarebbe andata a cercare quella situazione. A questo la ragazza ha risposto che ha solo 18 anni e voleva divertirsi ad una festa alla quale era stata invitata, e dalla quale non immaginava potesse andare via avendo vissuto un vero e proprio incubo. Perchè di questo si è trattato.

I legali di Genovese invece, raccontano di una verità non del tutto esaustiva e che ci sarebbero degli altri elementi che non sono ancora balzati agli occhi delle cronache, che in qualche modo potrebbero far rivedere la posizione del proprio assistito.

LEGGI ANCHE >>> Guai per Alberto Genovese: Mr. Facile.it fermato per violenza sessuale

Impostazioni privacy