Caso Genovese, da Belen a Cracco a Terrazza Sentimento: la loro verità

Caso Genovese, sono emersi nomi di personaggi famosi da Belen Rodriguez e Carlo Cracco. Ecco le loro reazioni.

L’imprenditore digitale Alberto Genovese è finito nel centro del mirino a causa dell’accusa di stupro e di festini a base di droga. Il caso è emerso dopo la violenza subita da una ragazza di diciotto anni, che dopo una festa è finita con una prognosi di trenta giorni per le violenze subite.

La giovane, dopo una notte da incubo, ha trovato la forza e il coraggio di denunciare aprendo quello che ha tutta l’aria di essere un Vaso di Pandora. Non solo giovani modelle hanno preso parte alle feste ma anche personaggi molto noti del mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE>>>Guai per Alberto Genovese: Mr. Facile.it fermato per violenza sessuale

Da Belen a Cracco, super vip alle feste di Genovese: la loro verità su Terrazza Sentimento

Belen Rodriguez ha deciso di cambiare: la 'rivoluzione' con Spinalbese
Belen Rodriguez, Fonte foto: Instagram (@ belenrodriguezreal)

Belen Rodriguez vince di astuzia i suoi detrattori e per prima racconta di aver preso parte a una festa di Alberto Genovese, la showgirl ha voluto spiegare la sua versione dei fatti. Ai primi di settembre di quest’anno la showgirl ammette di aver preso parte a una festa nel noto attico milanese, ma non perché invitata da Genovese.

A portare Belen alla festa è stato l’amico Dj Salvatore Angelucci (ex di Karina Cascella) che aveva piacere a mostrare alla showgirl la sua esibizione. La showgirl ammette di aver assistito a una festa molto tranquilla, passata con amici che conosceva già in precedenza.

Tra questi Carlo Cracco, il noto Chef era stato ingaggiato per curare il catering della festa come è possibile vedere anche in numerose foto diffuse negli ultimi giorni. Lo racconta anche Belen nelle sue storie Instagram, ammettendo poi di essersi allontanata dalla festa intorno alle 11,30.

La showgirl ammette poi che durante una vacanza a Ibizia, dove si trovava con suo figlio Santiago, qui è stata avvicinata in un ristorante a Ibiza dove venne avvicinata da un amico comune che le chiese di scattare una foto tutti insieme: “Espletata la formalità – racconta Belen – sono tornata da sola al mio tavolo.”

LEGGI ANCHE>>>Villa inferno’, chi è Luca Cavazza, festini con minorenni e droga

Impostazioni privacy