La riconoscete? Qui da bambina tra le braccia della madre oggi influencer

Nello scatto messo in evidenza era solo una bambina tra le braccia di sua madre, oggi è una famosissima influencer: la riconoscete?

La riconoscete? Qui da bambina tra le braccia della madre oggi influencer
Chiara Ferragni, Fonte foto: Instagram (@ chiaraferragni)

Nella fotografia in alto era soltanto una bambina ed era tra le braccia della sua cara mamma, mentre oggi è una famosissima e seguitissima influencer: riuscite a riconoscerla?

Occhi azzurro cielo, capelli biondi ed un viso davvero molto dolce, eh si è proprio lei la bellissima e famosissima Chiara Ferragni.

Oggi, come sicuramente in tantissimi già sapranno, Chiara è nota per essere una blogger, imprenditrice e designer, insomma una donna davvero molto impegnata che proprio in questi giorni sta aspettando il suo secondo figlio.

La Ferragni è la figlia di Marco Ferragni, un dentista, e di Marina Di Guardo, famosa per essere una nota scrittrice; come sanno i suoi fan, l’influencer ha anche due splendide sorelle, Valentina e Francesca, ed un fratello.

Chiara, a differenza delle sue sorelle, non è laureata, infatti, dopo aver conseguito la maturità classica si è iscritta alla Bocconi per frequentare la facoltà di Giurisprudenza senza mai portarla a termine.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni e l’ecografia social, il confronto con Leone commuove

Chiara Ferragni Instagram: l’inflencer è una star dei social ed una meravigliosa mamma

La riconoscete? Qui da bambina tra le braccia della madre oggi influencer
Chiara Ferragni, Fonte foto: Instagram (@ chiaraferragni)

Chiara Ferragni è dunque l’influencer più amata ed apprezzata del momento, infatti, sulla sua pagina Instagram conta ben 21,9 milioni di follower.

Nel corso degli anni, Chiara è riuscita a farsi strada nel mondo dello spettacolo, della moda e del make-up diventando una vera star apprezza e seguita; la fama della Ferragni è tale che nel 2017 la famosa rivista ‘Forbes‘ l’ha nominata: l’influencer di moda più importante a mondo.

Insomma, per la sorella di Valentina e Francesca tante sono state le soddisfazioni che, anche in questo periodo, non sono assolutamente mancate, infatti, la bella influencer sta per diventare mamma per la seconda volta, ma questa volta di una splendida bambina.

L’influencer quotidianamente pubblica fotografie della sua meravigliosa famiglia e di recente ha mostrato al suo gremito pubblico le incredibili decorazioni natalizie messe all’interno della sua abitazione.

LEGGI ANCHE >>> Matrimonio Chiara Ferragni e Fedez, quanto è costato? Cifra da capogiro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy