Simona Ventura e i momenti più difficili: gli auguri al suo “guerriero”

Gli auguri speciali di Simona Ventura al suo “guerriero”. La persona che le è stata vicino nel suo momento più difficile. Il post pieno d’amore

Simona Ventura
Getty Images

Simona Ventura è certamente molto attiva sui social network, in particolare su Instagram dove conta addirittura 1,7 milioni di follower e si definisce “ape operaia del mondo dello spettacolo”.

Tra scatti riguardanti la sua carriera e la sua vita privata, i suoi post sono un continuo tripudio di like e commenti. E l’ultima fotografia pubblicata sicuramente farà il pieno di cuoricini.

Un’immagine splendida che ritrae una giovane Simona Ventura abbracciare e baciare teneramente un bambino. Chiaramente si tratta del figlio Niccolò, il quale compie 22 anni. La mamma ha voluto omaggiare questa ricorrenza anche con una didascalia ricca d’amore.

Simona Ventura, la dedica speciale al figlio Niccolò: il post commovente

Simona Ventura
Foto da Instagram: @simonaventura

Questa foto vuol dire tanto per me. E’ stata scattata in uno dei momenti più difficili della mia vita, ma è stato anche uno dei momenti in cui siamo stati più vicini. Auguri al mio guerriero. Buon compleanno. La tua mamma.”, con queste parole Simona Ventura festeggia il suo primogenito.

Simona Ventura è stata sposata a Stefano Bettarini dal 1998 al 2008. Una relazione turbolenta che ha fatto soffrire molto la conduttrice, anche a causa dei continui tradimenti da parte di lui. Essendo una coppia “mediatica”, sotto l’occhio vigilie del pubblico e dei giornalisti, il dolore è stato ancora più grande.

Proprio in quegli anni, da come scrive su Instagram, è stato il momento il cui è stata più vicino al figlio. Senza dimenticare lo spiacevole episodio di cronaca del luglio 2018, quando Niccolò rischiò la vita dopo essere stato accoltellato fuori dalla discoteca Old Fashion di Milano.

I giorni più brutti per il ragazzo sono passati e ora, considerando anche la giovane età, ha tutta una vita da prendersi davanti a lui. Al suo fianco ci sarà sempre la mamma, ‘Supersimo’, la quale ancora una volta ha dimostrato tutto il suo amore per i figli, con questo ultimo post molto commovente.

Impostazioni privacy