Simona Ventura rinnega il passato? La sua confessione lascia a bocca aperta

Simona Ventura è pronta a tornare in onda con un nuovo programma su Rai Due e nel frattempo lancia una frecciatina al suo passato professionale.

Simona Ventura torna in onda
foto facebook

La conduttrice dai capelli biondi si sta preparando per tornare in onda con un programma completamente nuovo, che partirà su Rai Due dal 5 ottobre dal titolo Fenomeno Ferragni.

Il programma è incentrato proprio sulla figura della nota influencer sposata con Fedez e secondo le prima indiscrezioni, a inizio puntata ci sarà proprio il documentario che la giovane ha girato tempo fa.

Per quanto invece riguarda la canonica prima serata della conduttrice ci sarà ancora da attendere ma pare proprio che non manchi poi cosi molto al suo grande debutto. Quello che ad ogni modo non è passato inosservato sono state invece le sue parole circa il suo passato professionale. Ecco cosa ha detto.

Simona Ventura torna in onda e chiude le porte ai reality: “Non sono capace”

Simona Ventura
Simona Ventura, Fonte foto: Instagram (@simonaventura)

Simona Ventura torna in onda e lo fa con uno show dedicato completamente alla figura di Chiara Ferragni, per quanto invece riguarda il suo debutto di prima serata bisognerà aspettare il 2021.

La conduttrice che ha annunciato che ben presto sposerà il suo compagno Giovanni Terzi, nella sua lunga intervista a Nuovo Tv ha anche parlato della possibilità di tornare a condurre un reality come ha fatto in passato.

ll pubblico ormai è abituato ai reality registrati con un ritmo di racconto molto più veloce di quelli dal vivo. Non sarei più capace di farli allo stesso modo di dieci anni fa” ha ammesso l’ex moglie di Stefano Bettarini sempre più decisa a lasciarsi alle spalle la televisione fatta in passato, lanciano anche una piccola frecciatina a Temptation Island di cui è stata la prima conduttrice, ora passato a Alessia Marcuzzi.

Per quanto riguarda il suo matrimonio invece, la donna ha ammesso di aver scelto la data insieme al suo compagno: “Spero possa essere un matrimonio senza mascherine e in comleta sicurezza”. Nel frattempo ci godremo il suo ritorno in tv che sarà di certo scoppiettante.

Impostazioni privacy