Vasco Rossi, auguri speciali per Ramazzotti: con loro un vecchio amico

Vasco Rossi, molto amato e seguito dai fan, ha deciso di pubblicare uno scatto in cui augura un felice compleanno al suo collega Eros Ramazzotti: con loro un vecchio amico

Vasco Rossi, auguri speciali per Ramazzotti: con loro un vecchio amico
Vasco Rossi ed Eros Ramazzotti, Fonte foto: Instagram (@vascorossi; @ ramazzotti_eros)

Oggi, 28 ottobre 2020, è il compleanno dell’amatissimo cantante Eros Ramazzotti e per l’occasione Vasco Rossi ha deciso di pubblicare una tenera fotografia in cui entrambi sono davvero giovanissimi, ma con loro vi è anche un caro amico.

Come sicuramente i tantissimi fan e follower dei due cantanti, Vasco ed Eros sono amici da tantissimi anni, infatti, tutti ricordano gli scatti fatti insieme in passato.

Nel corso degli anni i due sono riusciti a farsi amare sempre di più ed oggi sono famosissimi in tutto il mondo. Ovviamente, a fare gli auguri di buon compleanno ad Eros non è stato soltanto Vasco, ma anche Aurora Ramazzotti ha condiviso un messaggio davvero speciale per il suo papà.

Oggi, Eros è molto amato e la sua carriera davvero apprezzata e seguita, ma il suo percorso arriva da lontano, infatti, il cantautore ha cominciato a muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo all’inizio degli anni ’80.

LEGGI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti festeggia papà Eros, il suo dolce abbraccio fa sognare

Eros Ramazzotti, i teneri auguri di Vasco Rossi: con la coppia anche l’amatissimo Fiorello

Vasco Rossi, auguri speciali per Ramazzotti: con loro un vecchio amico
Vasco Rossi, Fonte foto: Instagram (@ vascorossi)

Sempre molto amato e seguitissimo dai follower e fan, Vasco Rossi ha dunque deciso di pubblicare un tenero scatto, in cui i protagonisti sono Rossi, Ramazzotti e Fiorello, per augurare buon 57esimo compleanno ad Eros.

Nel post pubblicato solo poche ore fa, il cantautore ha scritto: “Auguri caro Eros!!! W te!!! W la musica!!!“.

Immediatamente, il cantautore romano ha risposto al dolce augurio scrivendo: “Grande Vasco!!! Viva noi e viva la musica SEMPRE“.

Ovviamente, Rossi non è stato l’unico ad augurare buon compleanno al suo amico, ma anche tantissimi sono stati ben felici di prendere parte a questo meraviglioso giorno scrivendogli tenere parole.

Insomma, anche se senza grandi festeggiamenti il compleanno di Eros sarà pieno d’amore grazie ai suoi fan, a i suoi amici ed ai suoi familiari.

LEGGI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti supera la sua paura più grande: lo scatto inquieta i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Auguri caro Eros!!! 🥂🎊 W te!!! W la Musica!!! #buoncompleanno #auguri #happybirthday #erosramazzotti #musica #musicanonstop @ramazzotti_eros

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi) in data:

Impostazioni privacy