Eros Ramazzotti operato, il cammino è ancora lungo: cosa è successo al cantante?

Eros Ramazzotti ha raccontato di essere stato operato, un’estate particolare quella del cantante che solo oggi parla della sua situazione.

Eros Ramazzotti, la foto del suo "4° figlio": dedica toccante
Eros Ramazzotti (fonte foto: Instagram, @ramazzotti_eros)

L’estate di Eros Ramazzotti non è stata delle migliori, il cantane è infatti finito in ospedale dopo una brutta caduta.

Se la sua primavera è stata segnata dall’apprezzata cover di Una donna per amico, l’intramontabile brano di Lucio Battisti, i mesi estivi hanno avuto una connotazione decisamente amara. Questo il racconto del cantante romano ai Lunaticiil noto programma notturno in onda su Rai Radio 2.

Eros Ramazzotti, la caduta e l’operazione: come sta?

La rivelazione di Eros Ramazzotti ha molto preoccupato i suoi fan, il noto cantante ha infatti rivelato di essere caduto e di aver subito un’operazione: ma come sta il cantante? Una estate di operazione alla spalla e fisioterapia, mi sono imbattuto in una caduta” ha svelato infatti il cantante romano, spiegando: “Mi sono fatto male alla spalla destra, ho dovuto operarla, sono ancora lì a lavorare per rimetterla a posto.

Tuttavia il cantante non si è lasciato abbattere ha tenuto fede a tutti i suoi impegni: “Mi sono esibito all’Arena di Verona, ho giocato anche a pallone, ma l’ho fatto per aiutare il settore della musica.”

Un gesto nobile, ma come sottolineato dal cantante era importante esserci per aiutare tutti i lavoratori dello Spettacolo, colpiti dalla pandemia.

“Noi artisti in qualche modo ce la caviamo” ha ammesso Ramazzotti, spiegando che: “Chi sta dietro deve lavorare, guadagnare e mandare avanti una famiglia. È importante dare una mano a chi è più in difficoltà.”

La difficoltà della situazione ha molto colpito Ramazzotti, non tutti secondo lui ne sono usciti nel migliore dei modi. Tuttavia ciò che preoccupa molto il cantante è ben altro: “Quello di cui sono preoccupato è l non rispetto per la natura e per il prossimo.”

Secondo lui anche l lockdown ha causato un po’ dell’aggressività che è esplosa negli ultimi tempi: “Questa gente c’è, esiste, è sempre esistita e questa situazione l’ha amplificata.”

LEGGI ANCHE>>> Aurora Ramazzotti resta senza lavoro, l’amica famosa le soffia il posto

LEGGI ANCHE>>> Eros Ramazzotti e Pellegrinelli: ancora amore? Le parole di lei 

Impostazioni privacy