Delusione per Antonella Clerici, lo sfogo colpisce i fan: “Vergogna”

Antonella Clerici ha deciso di lasciarsi andare a un duro sfogo, mostrando tutta la sua amarezza e delusione e arrivando dritta al cuore.

Antonella Clerici

Sul suo profilo Instagram Antonella Clerici ha voluto commentare un fatto di cronaca risalente allo scorso anno, le sue parole hanno molto colpito i follower. Nella notte tra il 4 e il 5 novembre 2019, a Gavi Ligure è esplosa una cascina a causa dell’esplosione di una bombola a gas.

Una vicenda che vide profondamente colpita la comunità di Gavi Liguere, che si è riunita nel parcheggio della caserma dei pompieri in occasione della scomparsa del tre vigili del fuoco che persero la vita in quella terribile notte. Antonella ha voluto commentare una pagina di giornale che riguarda proprio la notizia.

LEGGI ANCHE>>>Anna Moroni grande esclusa da Antonella Clerici, perché non è a È sempre mezzogiorno

Antonella Clerici, la rabbia su Instagram: chiede giustizia

Antonella Clerici sorprende i fan: il dietro le quinte della conduttrice
Antonella Clerici, Fonte foto: GettyImages

In quella terribile vicenda persero la vita tre vigili del fuoco, caduti nell’esercizio del loro lavoro. Erano MarcoTriches, Antonino Candido e Matteo GastaldoStando ai sospetti della Procura, si legge sul Corriere della seraGianni Vincenti, forse con la complicità della moglie, voleva far saltare n aria il rudere, ormai abbandonato da anni.

Portò nella cascina 5 bombole di gas, innescate con un timer a distanza. I coniugi Vincenti hanno avuto una prima condanna per reati minori ma c’è attesa per la ripresa del processo per omicidio colposo.

Nella pagina di giornale condivisa da Antonella Clerici si legge: “Matteo ucciso da una bombola di gas. Per il giudice fu un’impudenza.” La conduttrice ha quindi commentato: “Vergogna. Speriamo venga fatta giustizia.”

Anche i follower della nota conduttrice non hanno potuto fare a meno di concordare con le sue parole, per una sentenza a detta di molti, procura inclusa, ingiusta.

LEGGI ANCHE>>>Antonella Clerici, lo smacco di Davide Mengacci non passa inosservato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Impostazioni privacy