Uomini e donne, ex tronista coinvolto in un’inchiesta per ‘Ndrangheta: cos’è successo?

Un famoso, amato e seguitissimo ex tronista di U&D è stato coinvolto in un’inchiesta per ‘Ndrangheta: ecco chi è e cos’è successo

U&D, ex tronista coinvolto in un'inchiesta per 'Ndrangheta: cos'è successo?
Uomini e donne, Fonte foto: Facebook (@ uominiedonne)

Uomini e donne‘, come sicuramente in tantissimi già sapranno, è un amatissimo programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi su Canale 5, ma è di poche ore fa la notizia che un amatissimo ex tronista è stato coinvolto in un’inchiesta per ‘Ndrangheta: ecco chi è cosa è successo.

Secondo quanto riportato da ‘Il Fatto Quotidiano‘, l’ex tronista è il noto Daniele Inerrante, famoso per essere stato tra i tronisti più amati di ‘Uomini e donne‘ ed oggi per frequentare gli studi Mediaset nei programmi di Barbara D’Urso.

Il nome di Interrante spunta nell’ormai nota inchiesta denominata Carminius e che riguarda le infiltrazioni della ‘Ndrangheta in Piemonte; il nomee del volto noto della televisione italiana risulta tra i quaranta imputati.

Pare che il nome di Daniele sia stato affiancato ad nota società pubblicitaria che, secondo le indagini svolte, emette fatture su transizioni mai avvenute per poter riciclare soldi e non solo.

LEGGI ANCHE >>> Tina Cipollari preoccupa i fan: l’opinionista assente a U&D per Covid

Uomini e donne, Daniele Interrante sotto accusa: qual è l’accusa per l’ex tronista?

U&D, ex tronista coinvolto in un'inchiesta per 'Ndrangheta: cos'è successo?
Daniele Interrante, Fonte foto: Instagram (@ filmandserietv)

Sono passati ormai tantissimi anni da quando Daniele Interrante era seduto sul trono di ‘U&D‘, ma la sua fama e la sua bellezza fanno sì che tutte le sue fan lo seguano ancora oggi con moltissimo affetto.

L’ex tronista, però, secondo le ultime notizie riportate sul web da diversi giornali, sarebbe indagato in un’inchiesta di ‘Ndrangheta.

Daniele, secondo quanto riportato da ‘Il Fatto Quotidiano‘ aveva un ruolo ben preciso, infatti, pare che il giovane manteneva i collegamenti con i beneficiari delle fatture della società pubblicitaria e inoltre gestiva i rapporti con il commercialista della stessa.

Insomma, le accuse sembrano essere davvero molto pesanti ma al momento è stata aperta l’inchiesta e l’avvocato di Daniele si dice fiducioso e: “A prescindere dal reato fiscale in sé, non troviamo corretta la contestazione dell’aggravante mafiosa“.

LEGGI ANCHE >>> U&D, Tina Cipollari mette KO Gemma: la Galgani scoppia in lacrime

Impostazioni privacy