Tommaso Zorzi che gaffe, quello che ha detto su Angela Lansbury ha dell’incredibile

Angela Lansbury, ha da poco compiuto 95 anni, tuttavia Tommaso Zorzi non sembra molto informato sulla questione, ecco la sua incredibile gaffe.

I concorrenti della cada del Grande Fratello Vip si preparano alla puntata in onda questa sera, seduti sugli ormai noti divani parlano di look e Tommaso Zorzi non manca di fare spezzanti commenti sul suo stile: “Ho il taglio della signora Fletcher e il colore della Leosini.”

Nel commentare il suo look Zorzi si lascia andare a un commento su Angela Lansbury, la magnifica interprete de La Signora In Giallo, uno dei telefilm più amati di sempre. Le parole del noto influencer hanno scatenato il panico, ma ecco cosa è successo.

LEGGI ANCHE>>>Gf Vip frase choc sui disabili: CoorDown chiede la squalifica

Angela Lansbury è morta, la gaffe al Grande Fratello Vip

Tommaso Zorzi in lacrime: si isola, il dolore è troppo forte
Tommaso Zorzi (fonte foto: Instagram, @tommasozorzi)

“Il taglio è proprio quello di Angela Lansbury, poverina è pure morta ha detto Tommaso Zorzi, nessuno dei concorrenti presenti lo ha corretto ma la verità è che l’attrice è ancora viva.

La Lesbury ha compiuto 95 anni lo scorso ottobre e uno degli ultimi avvistamenti che si hanno di lei la mostrano in perfetta salute sulle spiagge della California, precisamente a Malibu: mascherina al collo e occhiale scuro, è fantastica come sempre. Chissà se Alfonso Signorini avrà modo di chiarire la gaffe e far sapere a Zorzi che la Lansbury sta bene.

Cosa accadrà questa sera?

Torna un nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip 5, il programma condotto da Alfonso Signorini si appresta a stupire i fan a casa. Questa sera si preannuncia infatti ricco di sorprese e colpi di scena. A partire dallo scontro di Dayane Mello con gli altri concorrenti della casa, questa settimana la modella è stata infatti protagonista di numerose discussioni e questa sera avrà la sua resa dei conti.

Spazio poi all’ingresso a sorpresa di Giacomo Urtis, il chirurgo dei vip sarà ospite della casa per qualche giorno e vedremo di capire qual dinamiche innescherà. Non mancherà certamente l modo di approfondire le rivelazioni incredibili di Selvaggia Roma. Insomma, anche per la diciannovesima puntata non mancheranno le sorprese.

LEGGI ANCHE>>>Gf Vip frase choc sui disabili: CoorDown chiede la squalifica

Grande Fratello Vip 5,

foto facebook

LEGGI ANCHE>>>GF VIP, incidente in vasca prima della diretta: il video fa il giro del web

Impostazioni privacy