Francesco Renga, in tv dopo il grave lutto: “mi aiuterà a sopportare”

Francesco Renga, noto ed amato cantante, ritorna in televisione dopo il grave lutto che l’ha colpito pochi giorni fa: “mi aiuterà a sopportare

Francesco Renga, in tv dopo il grave lutto: "mi aiuterà a sopportare"
Francesco Renga, Fonte foto: Instagram (@ francescorenga)

Amato e seguito dai suoi tanti fan e follower, Francesco Renga sarà tra gli ospiti di oggi, 31 ottobre 2020, di Silvia Toffanin al noto programma di Canale 5Verissimo‘: il doloroso lutto del cantante.

Come sicuramente già sapranno i suoi tantissimi seguaci, il cantautore si è avvicinato alla musica quando era davvero molto giovane, infatti, già a 16 anni ha cominciato a cantare in un gruppo chiamato ‘Modus Vivendi‘.

Con la band appena citata, il cantante prese parte ad un concorso, Deskomusic di Brescia, e qui incontra altri ragazzi con cui crea un’altra band, ‘Timoria‘, con cui comincia a lavorare a livello nazionale fino al suo esordio come solista nel ’99.

A far discutere molto il mondo del gossip è stata la sua passata relazione con la bella Ambra Angiolini con cui ha avuto due figli: Jolanda e Leonardo Renga; la coppia si è poi separata ed oggi il cantautore è il felice con Diana Poloni, mentre Ambra è la compagna di Massimiliano Allegri.

LEGGI ANCHE >>> Francesco Renga, la confessione sulla Hunziker: “Mi sono innamorato”

Francesco Renga ospite di Verissimo: il cantautore dice addio al suo amato padre

Francesco Renga, in tv dopo il grave lutto: "mi aiuterà a sopportare"
Papà Francesco Renga, Fonte foto: Instagram (@ francescorenga)

Francesco Renga sarà dunque tra gli ospiti di oggi, 31 ottobre 2020, di Silvia Toffanin a ‘Verissimo‘, ma il cantautore non sarà da solo, con lui nel salotto Mediaset anche: Michelle Hunziker, Giulio Berruti e Marco Masini.

Per il noto cantautore gli ultimi giorni non sono stati affatto semplice, infatti, il 16 ottobre ha condiviso con i suoi follower la morte del suo caro papà.

Nel dolce post scritto sulla sua pagina Instagram, Renga saluta suo padre: “Mio padre se n’è andato… mi piace pensare che ora sia finalmente di nuovo insieme a mia madre, Jolanda il suo unico grande amore. È questa speranza che mi aiuterà a sopportare la sua mancanza“.

Al termine del post il cantante ringrazia tutti i suoi cari ed i suoi fan per i tanti messaggi che sono di vicinanza che in questi giorni gli sono arrivati e ringrazia per l’affetto dimostrato.

LEGGI ANCHE >>> Francesco Renga, il gesto per Ambra sorprende i fan: ritorno di fiamma?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lui è un cantante amatissimo pronto per una nuova avventura: domani a #Verissimo… Francesco Renga 🎙 @francescorenga

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv) in data:

Impostazioni privacy