Dalila Cavalera, racconta il suo coming out: un momento emozionante

La giovanissima Dalila Cavalera, solo 23 anni e già in grado di ricevere un bel 100 ad All Together Now. Scopriamone la storia

100 ad All Together Now: la storia di Dalila Cavalera
Dalila Cavalera (Fonte foto: Web)

Voto 100 a Dalila Cavalera. Sì, è il voto che ha ricevuto durante la partecipazione ad All Together Now, ma anche quello che merita per la sua personalità, tanto amata dai fan del programma che seguono da casa.

A proposito dell’ultima esibizione invece, la stessa conduttrice, Michelle Hunziker, ha detto: “Dalila ci porti in un mondo incredibile, sei bravissima: mi hai emozionato tantissimo”. Il 100 è stato raggiunto anche grazie all’intervento di Anna Tatangelo.

Leggi anche >>> Michelle Hunziker imbarazzo ad All together now: si strappa il vestito

All Together Now: la storia del coming out di Dalila

Domenico Iervolino, chi è il concorrente di All Together Now? Le info
All Together Now, Fonte foto: Facebook (@alltogethernow)

Bravissima, a tal punto da spingere i giudici a decidere per un (meritato) 100. Dalila Cavalera è il nuovo talento della musica italiana, scoperto grazie al programma scovatore di promesse, All Together Now. La giovane cantante, ha solo 23 anni ed è di Nardò, provincia di Lecce. Per conoscere altre informazioni personali su Dalila, clicca qui.

Il punteggio più alto che si potesse raggiungere al programma, è stato concesso alla ventitreenne, dopo una performance di alto livello, in cui Dalila si è esibita con la canzone di Vasco Rossi, Gabri.

Ma non è finita. La puntata ha riservato ai fan della trasmissione un’altra chicca: Dalila infatti ha parlato del suo primo coming out, confessato ad un’amica. La ragazza pugliese, ha confessato: “A 15 ho chiamato la mia migliore amica e le ho detto che mi piacciono le ragazze – poi spiega sorridendo – lei si è messa a ridere e ha detto: guarda che lo sapevamo tutti”. Oggi, lei è fidanzata con una ragazza di Bologna. Ma la cantante, ha riservato anche un’altra bella confessione ai commossi giudici del format.

Ha infatti spiegato: “Stare su un palco per la prima volta, un palco così grande, è comunque vincere, vinci in accrescimento: va tutto nella tasca”.

Leggi anche >>> All Together Now, il retroscena: liti tra due giudici

Impostazioni privacy