Cerioli e Arianna Cirrincione, dopo Uomini e Donne pronti al grande passo?

Andrea Cerioli ed Arianna Cirrincione per la prima volta a Verissimo. Cosa hanno confessato gli ex concorrenti di U&D?

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, dopo Uomini e Donne pronti al grande passo?
Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione (Fonte foto: web)

Molto giovani, molto belli ed ora, anche con un po’ di fama da gestire. Sono Andrea Cerioli ed Arianna Cirrincione, conosciutisi ed innamorati l’uno dell’altra, grazie al programma, Uomini & Donne.

I due ex concorrenti del format per chi cerca l’amore di Mediaset, saranno per la prima volta ospiti in studio da Silvia Toffanin, con il suo imperdibile Verissimo. Cosa aspettarci da loro due?

Leggi anche >>> Gabriele Cirilli a Tale e Quale show: sui social lo scoop su Carlo Conti

Cerioli – Cirrincione, a quando il matrimonio?

L’emergenza Covid ha colpito anche uno dei programmi storici della tv italiana, Uomini & Donne, dove Maria De Filippi ha per adesso, vietato i baci. Se ne sono dati e se ne danno ancora, anche a conferma social, i bellissimi, Andrea Cerioli ed Arianna Cirrincione, che negli studi Mediaset si sono conosciuti.

Ospiti per la prima volta a Verissimo, a sbottonarsi un po’ è lui, che in trasmissione visse il famigerato colpo di fulmine. Le sue parole furono: Lei ha fatto la differenza. È inutile stare qui più del necessario; sono convinto da quando lei è scesa da quelle scale. I suoi occhi, il modo in cui parla, mi ha colpito più di tutte le altre; mi piace come mi fissa e come stiamo insieme, non vedo l’ora di uscire con lei”.

Dopo due anni, il trentunenne di San Lazzaro di Savena e la venticinquenne modella genovese, non solo stanno ancora insieme, ma vedono crescere il loro amore giorno per giorno. I due tra l’altro, hanno scelto di andare a convivere, ci dobbiamo aspettare un matrimonio a breve? I fan lo sognano, ma nessuna fretta, sono già tanto carini così.

Leggi anche >>> Barbara D’Urso, la foto con il pancione anima i fan: “Lei sta arrivando…”

Impostazioni privacy