Rivelazione choc della De Grenet: ecco perché è finita con Pieraccioni

Samantha De Grenet, ospite a Vieni da me, ha rivelato perché la relazione tra lei e Leonardo Pieraccioni è finita: la dichiarazione ha sconvolto i fan

Rivelazione choc della De Grenet: ecco perché è finita con Pieraccioni
Fonte: Instagram (screenshot)

La bella conduttrice televisiva e show girl, Samantha De Grenet, ha rivelato al cospetto di Caterina Balivo il vero motivo della rottura con il noto attore e regista Leonardo Pieraccioni: la dichiarazione dell’ex modella ha sconvolto la conduttrice e il pubblico in studio.

Tra i tanti temi toccati, durante la puntata di oggi di Vieni da me, la De Grenet ha parlato della sua lotta e del suo impegno contro la violenza sulle donne e ha svelato alcuni dettagli sconosciuti della sua relazione con Leonardo, soprattuto ha svelato alcuni motivi della loro rottura.

Samantha, durante la trasmissione, ha lanciato un toccante messaggio a tutte le donne vittime di violenza che la stavano ascoltando e ha sottolineato l’importanza della tutela prima di qualsiasi denuncia da parte di queste ultime.

Dopo aver parlato di alcuni episodi molto divertenti della sua carriera, l’ex modella si è lasciata andare e ha raccontato alcuni particolari davvero scioccanti della fine della relazione tra lei e il noto attore e regista italiano.

LEGGI ANCHE–> EVA HENGER MOSTRA IL LATO B SU INSTAGRAM DIRETTAMENTE DA SHARM

La De Grenet lascia di sasso i fan: ecco cos’ha dichiarato su Leonardo Pieraccioni

La bella e spigliata Samantha De Grenet, durante la puntata odierna di Vieni da me, ha lasciato i fan senza parole raccontando alcuni episodi che hanno portato la fine della relazione tra lei e Leonardo Pieraccioni.

La show girl ha dichiarato di non aver preso parte a diversi film a causa di Leonardo e ha dichiarato: “Dare un’arma nelle mani di quei malpensanti che dicevano eccone un’altra che vuole fare l’attrice e si mette con il regista”.

Inoltre la nota attrice si dichiara pentita delle scelte fatte in precedenza e oggi accetterebbe tutte quelle opportunità mancate. La Balivo, dopo la dichiarazione molto forte di Samantha, ha quindi quale fosse il reale motivo del dell’allontanamento da Leonardo, la show girl ha risposto: “Tempi sbagliati, diciamo così”.

La bella attrice è sposata con Luca Barbato. I due si sono sposati per la prima volta nel 2005 e separati nel 2006. Dal grande amore tra i due è nato Brando e nel 2014, ben otto anni dopo, Samantha e Luca si sono risposati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Mi faresti riavere il quadro con l’isola deserta?” 🏝 L’appello di @samanthadegrenet a @leonardo_pieraccioni 💥 #VieniDaMe @caterinabalivo

Un post condiviso da Vieni da me (@vienidamerai) in data:

Impostazioni privacy