Qui era un bambino, oggi è un noto personaggio tv: lo riconoscete?

Qui era un bambino dai grandi occhi nocciola, riuscite a riconoscere il noto personaggio Tv? Lo stile è inconfondibile, ecco chi è.

Jonathan Kashanian
Jonathan Kashanian

Dopo l’infanzia in Israele si è trasferito a Milano, è diventato famoso grazie alla partecipazione al Grande Fratello 2004,e dizione che lo ha visto uscire vincitore, oggi è parte del cast fisso di uno dei programmi più seguiti del primo pomeriggio.

Di chi stiamo parlando? Chi altri se non Jonathan Kashanian, maestro di stile e puntiglioso opinionista, ma è anche designer e trend setter.

Estroso ed eclettico, è uno dei personaggi Tv più amati e grazie alla sua versatilità e al suo spirito di adattamento riesce a cucirsi a dosso ogni ruolo televisivo.

Jonathan Kashanian del Grande Fratello, conoscete il suo vero nome?

Nato il 15 gennaio 1981 a Ramat Gran in Israele è alto ben 1,85 m e della sua vita privata non conosciamo molto di più. Tuttavia quello che non tutti sanno è che Jonathan non è il suo vero nome, si chiama infatti Yehonatan Kashanina.

Il suo debutto nel mondo dello spettacolo arriva con il Grande Fratello, dove conquista tutti con la sua simpatia e  suoi look incredibili.

La vita privata di Jonathan ha destato sempre molta curiosità, sono davvero poche le informazioni che si hanno sul suo conto. Anche il suo orientamento sessuale è un vero mistero: nonostante in molti siano curiosi di saperne di più, Kashanian non ha voluto divulgare informazioni su questo punto.

Anche la sua vita sentimentale è un vero e proprio tabù, non sappiamo infatti se nella sua vita c’è o meno una persona speciale. Sappiamo però che il suo più grande sogno è quello di avere dei figli.

Diversi anni fa, si è sbottonato in merito al suo primo vero bacio, raccontando di averlo dato all’età di 14 anni a una ragazza mentre si trovava in vacanza. Durante la partecipazione all’Isola dei Famosi aveva stretto una grande amicizia con Bianca Atzei, ma sembra che oggi la donna non sia pi nella sua vita.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero scandalizzata:  proposta indecente di Rocco Siffredi

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero tradita? La rivelazione della conduttrice

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tel Aviv – 1983 – Primo giorno d’asilo. Ho amato ogni minuto degli anni che ho passato a scuola, da quella per l’infanzia agli ultimi giorni del V Liceo. La scuola è un po’ la fabbrica delle persone che diventeremo da grandi. Ed è per questo che oggi è un gran giorno per tutti noi, perché quella fabbrica ha riaperto e ha riacceso così in noi la speranza per un mondo migliore. Che di questi tempi non è poco. Auguro a tutti gli studenti del mondo (e anche ai genitori che non ce la facevano più) un anno meraviglioso. Sperando presto di poter dimenticare mascherine e gel igienizzanti e ricordandovi che “i giovani di oggi sono il futuro di domani”. AD MAIORA ♥️ • • P.s. Da notare che già allora amavo le righe 😍 • • #asilo #primogiornodiscuola #infanzia #telaviv #righe

Un post condiviso da Jonathan Kashanian (@jonathankash) in data:

Impostazioni privacy