Avete visto quest’uomo? Attenzione! E’ il molestatore seriale di Foggia (VIDEO)

La Polizia di Foggia non riesce a trovarlo e allora decide di divulgare le immagini che lo ritraggono per farlo riconoscere.

Ha molestato una ragazza di 19 anni e forse è autore di altre violenze sessuali avvenute a Foggia. La Procura di Foggia, dopo una ricerca dell’uomo che dura ormai da circa un anno e mezzo, ha deciso di spedire agli organi di stampa, le immagini che mostrano l’uomo che presumibilmente è l’autore seriale delle violenze. L’intenzione degli inquirenti è che più persone vedono l’uomo, più alte sono le possibilità che qualcuno possa riconoscerlo e segnalarlo alla Polizia.

L’uomo che si vede nel video è accusato di molestie sessuali almeno nei confronti di un’adolescente di 19 anni. L’episodio risale al 2019, ma l’orco non è ancora stato rintracciato: si pensa che una volta sentito braccato, si sia spostato in un altro Comune.

LEGGI ANCHE >>> Nonno violenta la nipote di 15 anni e viene arrestato: lei è incinta

Avete visto quest’uomo? Attenzione, è il molestatore seriale di Foggia! Le immagini

La Procura di Foggia sta cercando l’uomo che state per vedere nelle immagini diffuse dagli stessi investigatori affinché possano essere aiutati nelle ricerche. E’ accusato sicuramente di una molestia ai danni di una 19enne ma sembra che quello di un anno e mezzo fa, non sia stato l’unico episodio di violenza.

«Chiunque è in grado di fornire indicazioni utili alla identificazione dell’autore del reato – spiega la Polizia in una nota – è pregato di mettersi in contatto direttamente con la Squadra Mobile, anche in forma anonima, e con garanzie della riservatezza personale».

Il Video

LEGGI ANCHE >>> Stupro a Matera, nel branco anche due rapper: Putt… slacciami la cintura

Impostazioni privacy