Francesco Totti positivo al Covid-19: come sta l’ex Capitano della Roma?

Francesco Totti positivo al Covid-19, l’ex giocatore e capitano della Roma si è sottoposto al tampone dopo poche settimane dalla morte del padre Enzo.

Francesco Totti positivo al Covid
Francesco Totti (Fonte gettyimages)

E’ notizia degli ultimi minuti quella che riguarda l’ex Capitano della Roma e volto amato da tutti gli italiani, è positivo al Coronavirus, a rendere nota la notizia è stato il sito Romanews, ora tutti i suoi tifosi si stringono attorno a lui.

Non si hanno notizie certe circa la sua attuale condizioni di salute, pare infatti che l’ex numero 10 abbia la febbre alta e si trovi in isolamento insieme a tutta la sua famiglia nella loro villa all’Axa, sembra infatti che contagiata risulta essere anche la moglie Ilary, lei però asintomatica.

Solo due settimane fa, il virus aveva portato via il padre Enzo i cui funerali sono stati fatti in forma privata ma con il grande affetto di tutta la sua gente, cerchiamo comunque di capire qualche cosa in più.

LEGGI ANCHE>>> Francesco Totti in lacrime ai funerali di papà Enzo

Francesco Totti positivo al Covid: contagiata anche Ilary Blasi

Ilary Blasi e Francesco Totti (foto Instagram @francescototti)

Francesco Totti positivo al Covid-19, stando alle prime notizie date da una fonte vicina al calciatore, pare che dopo la febbre alta ora stia meglio, contagiata anche la moglie Ilary Blasi che si trova in isolamento insieme a lui e ai loro figli nella villa in cui vivono.

Nessuna dichiarazione è arrivata in merito alla questione da parte dell’ex capitano giallorosso che proprio nelle scorse ore sui social ha espresso il cordoglio per la morte di Gigi Proietti.

Proprio qualche settimana fa, lui stesso ha dovuto dire addio al padre Enzo, moro inseguito a delle complicazioni dovute proprio al virus che lo ha indebolito fino a causare la morte. La sua positività, ad ogni modo era stata riscontrata una settimana fa inseguito non solo a febbre alta, ma anche mal di gola, perdita di olfatto e gusto.

Restiamo quindi in attesa di ulteriori aggiornamenti che magari daranno i diretti interessati dalla loro villa in cui sono in quarantena da diverso tempo. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE>>> Francesco Totti duro difende Chanel sui social

Impostazioni privacy