“E’ il compleanno di Verdone? E sti ca…” gaffe su Rai 1, gelo in studio

“E’ il compleanno di Verdone?” questa è la domanda che la signora rivolge al giornalista in diretta su Rai Uno e che suscita una risposta che nessuno si aspettava.

E' il compleanno di Verdone
Fonte: GettyImages

Oggi come tutti sanno è il compleanno del grande attore romano Carlo Verdone che festeggia 70 anni e tutta la televisione italiana lo sta festeggiando, non solo rimandando in onda alcuni dei suoi film rimasti cult, ma anche con delle dirette.

Il programma condotto da Serena Bortone questo pomeriggio su Rai Uno non è da meno e anche loro stanno festeggiando il compleanno del grandissimo regista facendo un giro per le vie di Roma, sua città natale.

La cosa che però ha lasciato tutti senza parole è stata la reazione proprio di una signora romana che affacciata dal balcone ha detto quello che nessuno si aspettava. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Carlo Verdone e la quasi rissa con De Sica per una donna

“E’ il compleanno di Verdone? E’ sti c…” la gaffe di Rai Uno spiazza tutti

Carlo Verdone
Carlo Verdone | Fonte Foto Getty Images

“E’ il compleanno di Verdone? E’ sti ca…” è stata questa l’esclamazione di una delle signore di Roma affacciata ad un balcone alla domanda del giornalista di Rai Uno che le ha chiesto se sapeva del compleanno dell’attore romano.

La donna però siamo certi non volesse in nessun modo offendere il grande regista, anzi pensiamo che la sua sia stata proprio una risposta giusta, visto che il giornalista di Oggi è un altro giorno le ha chiesto di fargli gli auguri come avrebbe fatto lui.

Insomma è stata una gaffe oppure no? Quel che è certo è che la sua frase seppur di impatto ha creato il gelo in studio e anche nella faccia della conduttrice, ovvero la giornalista Serena Bortone che è in onda ogni pomeriggio da quest’anno.

Ma non è tutti, a colpire è stata anche la risposta di una signora ancora che ha ammesso di aver compiuto anche lei da poco 70 anni, proprio come l’attore e per l’occasione lo ha proprio invitato a “farlo strano“, riprendendo la frase cult di un suo film insieme a Claudia Gerini. Insomma davvero una puntata scoppiettante.

LEGGI ANCHE>>> Carlo Verdone torna in tv dopo l’operazione

Impostazioni privacy