Enrico Brignano mette in difficoltà Mara Venier: il colpo basso non passa inosservato

Enrico Brignano mette in difficoltà Mara Venier in diretta, il colpo basso non trova la conduttrice impreparata: ecco cosa è successo tra i due.

Mara Venier Enrico Brignano
Mara Venier e Enrico Brignano | Fonte Foto Instagram

Questa sera torna in prime time Enrico Brignano, l’attore e comico sarà il protagonista di Un’ora sola vi vorrei. Si tratta del primo di cinque appuntamenti dii un varietà incredibile, tra ospiti, balli, monologhi e tanto divertimento.

“Sarò breve, non cambiate canale” promette Brignano, al suo esordio su Rai 2 con il suo one man show che promette già graffianti monologhi. Non sappiamo se al suo fianco ci sarà anche la moglie Flora Canto ma siamo certi che ne vedremo delle belle.

In molti hanno notato il colpo basso del noto attore nel corso dell’ultima puntata di Domenica In, nel corso dell’intervista con Mara Venier ha rischiato grosso: ma cosa è successo e come ha reagito la padrona di casa?

Enrico Brignano colpo basso per Mara Venier: la conduttrice è alle strette

Enrico Brignano
Fonte Instagram – @tvlandia

Domenica 20 settembre, Enrico Brignano è stato uno degli ospiti di Domenica In, nel corso della sua intervista con Mara Venier ha potuto presentare il suo talk, tuttavia proprio sul più bello si è reso protagonista di un colpo basso. L’attore e comico infatti, nel corso della par condicio elettorale, si stava avventurando su un terreno decisamente spinoso.

La Venier è stata costretta ad intervenire per sedare sul nascere l’intervento di Brignano. Il noto attore ha infatti detto: “Martedì, fra due gironi, dopo queste elezioni, e se no…” ma non ha fatto in tempo a fnire la sua frase. Attenta come un segugio, la Venier è balzata sull’attento: “Fermo, non parlare, oggi si vota. Altrimenti mi fa passare guai che poi tutto va me. Stai bono, non dire niente.”

Insomma, un salvataggio in corner per la conduttrice che ha trovato l’ironia di Brignano: “Lunedì finiscono le elezioni e noi saremo in onda martedì. Solo questo ho detto” ha risposto con un sorriso sornione. Lasciando il pubblico con una grande curiosità: cosa avrebbe voluto dire? Certo, nel pieno del silenzio elettorale in vista del referendum, che ha visto la schiacciante vittoria del ‘sì’, la Venier ha fatto più che bene a fermare il suo intervento.

 

Impostazioni privacy