“Hai tradito la tua donna”, è scontro al Grande Fratello Vip

Gf Vip scontro, protagonista sono stati Selvaggia e Enock che nella notte hanno avuto una forte discussione a poche ore dall’ingresso della giovane: ecco i motivi.

Gf Vip scontro
foto facebook

Proprio ieri è andata in onda una nuova puntata del reality di Canale Cinque che sta avendo grande successo e che andrà avanti fino a Febbraio 2020, ad animare il proseguo della notte sono stati due dei concorrenti.

Enock e Selvaggia Roma nuova inquilina entrata proprio nella serata di ieri senza non poche polemiche con Pierpaolo e Elisabetta Gregoraci, la giovane che fin da subito ha palesato un bacio con l’ex velino non confermato dallo stesso, ha poi mosso della gravi accuse nei confronti del fratello di Mario Balotelli.

Hai tradito la tua fidanzata Giorgia quest’estate con me visto che ci siamo baciati” ha ammesso l’influencer che fin da subito ha creato diversi malumori all’interno della casa: il racconto.

LEGGI ANCHE>>> Selvaggia Roma vs Gregoraci: “Non sei l’unica amica speciale”

Gf Vip scontro tra Selvaggia Roma e Enock: “Sei uno sfigato”

screenshoot Mediaset

Gf Vip scontro nella notte tra Selvaggia Roma e Enock a poche ore dal suo ingresso dentro il reality di Canale Cinque e dopo pochi minuti dalla fine della puntata in prima serata.

La giovane influencer ha ammesso di aver avuto un flirt con il gieffino proprio quest’estate mentre lui era già fidanzato con Giorgia e da li è immediatamente nata una discussione che ha raggiunto dei toni molto alti.

Sei uno sfigato se pensi che le donne ti vengono in albergo alle sei di mattina. Ho i messaggi e le chiamate sul telefono. Sei penoso!” ha inveito la giovane davanti a tutti gli altri inquilini che sono rimasti molto colpiti da tutto quello che stava succedendo.

A niente sono valse le parole del fratello di Mario Balotelli che dopo averle dato della pazza, ha anche messo in dubbio che la giovane si ricordasse realmente di chi avesse davanti, provocando l’ira più forte della stessa.

Ad ogni modo, gli animi non si sono calmati fino al momento di andare a dormire, staremo a vedere se tra i due ci sarà un nuovo e ulteriore chiarimento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)


LEGGI ANCHE>>> Selvaggia Roma chi è? Carriera e vita privata

Impostazioni privacy