Paura per Matilde Brandi, minacce di morte: “Ti uccido le figlie con l’acido!”

Minacce di morte, insulti e parolacce, l’incubo social di Matilde Brandi non sembra avere fine da quando è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip 5.

Matilde Brandii
Matilde Brandi | Fonte Foto Twitter

La partecipazione di Matilde Brandi al Grande Fratello Vip ha sicuramente riacceso i riflettori sull’ex prima donna del Bagaglino, tuttavia non tutte le attenzioni sono positive. Alcuni comportamenti di Matilde, fuori e dentro la casa, hanno alimentato un certo astio nei confronti della showgirl.

Matilde ha decisamente diviso il pubblico a casa e continua a farlo con il suo modo di porsi nei vari salotti che la vedono protagonista, tuttavia se il suo personaggio può piacere o meno niente giustifica le minacce di morte ricevute dalla showgirl.

A lanciare l’allarme è stato l’opinionista di Barbara D’UrsoGian Maria Sainato che attraverso il suo profilo su Twitter ha diffuso lo screenshot delle minacce arrivate a Matilde Brandi sul suo profilo Instagram che vedono coinvolte anche le figlie adolescenti, Aurora e Sofia.

LEGGI ANCHE>>>Matilde Brandi rivela la crisi con il compagno: “Qualcosa non funziona”

“Ti uccido le figlie con l’acido!”, minacce a Matilde Brandi

Matilde Brandi piange per il suo lutto, svela l’aneddoto doloroso
Matilde Brandi (Fonte foto: MediasetPlay, Verissimo)

Gian Maria Sainato ha pubblicato su Twitter uno screenshot inviatogli da Matilde Brandi: “Mi ha inviato il commento che più l’ha distrutta.” Il commento scritto sotto al profilo di Matilde da un profilo fake, con nome fittizio e senza foto fa rabbrividire il mondo del web.

È infatti inconcepibile che l’antipatia nei confronti di un’altra persona, famosa o meno, possa tramutarsi in simili parole d’odio e di violenza. La Brandi viene criticata per aver voltato le spalle a Dayane Mello per difendere Elisabetta Gregoraci, contro la quali non sono risparmiati insulti.

Il commento non si limita all’insulto personale nei confronti di Matilde Brandi ma si tramuta preso in un messaggio di minaccia di morte e di aggressione ne confronti delle due figlie adolescenti della showgirl, Sofia e Aurora“Se ti vedo a Roma ti giuro ti uccido le tue figlie con l’acido muriatico, stai attenta ti avverto.” Non si limita a questo, continua poi: “Sei una bat*ona da due soldi, quelle gemelle da stup*rare.” Parole che possono solo essere condannate, per le qual non c’è nessuna giustificazione che tenga.

LEGGI ANCHE>>> Matilde Brandi in lacrime, Franceska Pepe asfalta la showgirl

Impostazioni privacy