Elisa Isoardi ‘tradita’ dalla sua famiglia? La svolta inaspettata

Elisa Isoardi, amata concorrente di ‘Ballando con le stelle’, pare sia stata ‘tradita’ dalla sua famiglia: ecco cos’è successo

Elisa Isoardi 'tradita' dalla sua famiglia? L'incredibile rivelazione
Elisa Isoardi, Fonte foto: Instagram (@ elisaisoardi)

Nota per essere una bravissima e bellissima conduttrice, Elisa Isoardi continua ad essere al centro del dell’attenzione dei suoi seguaci grazie alla sua partecipazione a ‘Ballando con le stelle‘ insieme a Raimondo Todaro.

A proposito dell’amicizia con Todaro, la conduttrice continua a far discutere tutti i suoi fan che, ormai da qualche tempo, suppongono che tra i due vi sia ben più di una semplice amicizia.

Elisa, però, continua a ribadire il contrario e durante una lunga intervista al settimanale ‘Gente‘, aveva dichiarato: “Lui è un ragazzo eccezionale, un ottimo maestro ed è anche un tenero papà di una bambina, Jasmine. Tra noi c’è limpida complicità, stima e ci vogliamo bene: vogliamo l’uno il bene dell’altro”.

Sicuramente i suoi seguaci auspicano che, prima o poi, qualcosa in più verrà a galla, ma al momento devono accontentarsi delle parole di entrambi.

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi si confessa su Todaro: tra i due solo amicizia? Le parole dolci

Ballando con le stelle, Zia Gabry svela il suo voto: Elisa Isoardi non è contenta

Elisa Isoardi 'tradita' dalla sua famiglia? La svolta inaspettata
E. Isoardi, Fonte foto: Instagram (@ elisaisoardi)

Elisa Isoardi continua ad attirare l’attenzione dei suoi tanti fan e follower, ma questa volta pare che almeno un membro della sua famiglia non voterà per lei durante la prossima puntata di ‘Ballando con le stelle‘.

Qualche ora fa, la bella conduttrice, ha postato un video in cui vi era come protagonista Raimondo Todaro e con lui Paolo Conticini; pare, però, che Conticini sia il preferito dell’adorata zia Gabry.

Paolo ha salutato la signora spiegandole che non vede l’ora di rivederla e le ha dichiarato tutto il suo grande affetto. L’attore, però, è il diretto avversario della Isoardi, infatti, pare essere tra i migliori in gara.

Qualche ora fa, inoltre, la concorrente di ‘Ballando con le stelle‘ ha condiviso una breve storia su Instagram in cui si mostra mentre fa fisioterapia; a causa del piccolo incidente della Isoardi, pare che domani sera i due si esibiranno con le stampelle, sarà una puntata tutta da ridere.

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi non ci sta, parole piene di rabbia: “Non sono solo l’ex di Salvini”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@ballandoconlestelle @todaroraimondo @milly_carlucci #ballandoconlestelle

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Impostazioni privacy