Arianna Rapaccioni, la moglie di Sinisa Mihajlovic lavorò con Fabrizio Frizzi

Arianna Rapaccioni è la moglie del tecnico di calcio, Sinisa Mihajlovic. Ha lavorato anche in tv, con Fabrizio Frizzi.

Arianna Rapaccioni, la moglie di Sinisa Mihajlovic lavorò con Fabrizio Frizzi
Arianna Rapaccioni con Mihajlovic (Instagram screenshot)

Uno dei punti di forza del tecnico del Bologna, Sinisa Mihajlovic, ritiratosi dal calcio giocato nel 2006, è la moglie, Arianna Rapaccioni.

La bella Arianna lo sostiene e lo aiuta, soprattutto nell’ultimo anno, tribolato per il mister, lei è stata di un’importanza vitale. Non tutti però, ricordano il suo passato da showgirl.

Leggi anche >>> Sinisa Mihajlovic e il Covid, la moglie Arianna sbotta: “Non giudicate”

Arianna Rapaccioni: un passato in tv

Dopo le tante vicissitudini vissute dal marito Sinisa, Arianna si è prodotta in una speciale dedica che ha commosso i fan. Oggi ormai è famosa per essere la moglie dell’ex calciatore serbo, ma è comunque piuttosto seguita sui social. Con Sinisa, Arianna è sposata dal 2005, ma lo conobbe 10 anni prima, quando ancora lavorava in tv.

La bella moglie del tecnico infatti, ha lavorato per diversi anni come soubrette, nel mondo della tv italiana, anche se in molti non la ricorderanno. Quando si conobbero, nel ’95, Sinisa era al quarto anno in Italia, ed era passato da poco alla Sampdoria, dalla Roma. Lei, dopo averlo conosciuto, scelse di abbandonare la carriera in tv, proprio per stargli accanto.

Prima però, Arianna era stata ballerina per diversi programmi. Gli esordi tra l’altro, si verificarono con Luna Park, programma condotto allora con il compianto Fabrizio Frizzi. Sì, Frizzi e la moglie di Mihajlovic si sono conosciuti. Il conduttore purtroppo scomparso nel marzo 2018 a Roma a causa di un’ischemia, fu infatti il volto della trasmissione, Luna Park, dal 1994 al 1997. E fu appunto quello, il programma a premi che vide per la prima volta Arianna apparire sul piccolo schermo. Prima poi di abbandonare le velleità televisive, l’attuale moglie di Sinisa, lavorò anche per poco tempo in Quelli che il calcio… .

Leggi anche >>> Viktorija Mihajlovic, scatto bollente in acqua: Sinisa esplode

Impostazioni privacy