Sinisa Mihajlovic e il Covid, la moglie Arianna sbotta: “Non giudicate”

Sinisa Mihajlovic dopo essere risultatao positivo al Covid-19 ottiene la difesa social della moglie Arianna che con un post mette tutti a tacere.

Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic (fonte foto: GettyImages)

Dopo la notizia della positività al Coronavirus da parte dell’allenatore del Bologna al rientro dalle sue vacanze in Sardegna, in molti sono stati quelli pronti a puntare il dito, facendo notare come forse anche lui come molti altri, non siano stati attenti alle regole anti-Covid da seguire. In sua difesa anche sui social è arrivata la moglie Arianna che con un post ha messo tutti a tacere. Ecco di cosa si tratta.

Sinisa Mihajlovic positivo al Coronavirus, la moglie lo difende: “Non ci giudicate”

Sinisa Mihajlovic e la moglie Arianna
(Fonte: Instagram Arianna Mihajlovic)

Sinisa Mihajlovic è finito al centro della polemica dopo aver reso noto la sua positività al Coronavirus al rientro dalle vacanze in Sardegna. L’allenatore del Bologna è infatti stato immortalato in feste e partite di calcetto.

A scendere in campo questa volta è stata la moglie che con un post condiviso da poche ore sui social e in particolare su instagram ha scritto: “Astenetevi dal giudicare perché siamo tutti peccatori ❤️”.

Con queste brevi parole la donna che è sempre stata accanto al marito in questi anni ha voluto mettere a tacere tutti gli hater che da giorni lo accusano di non essere stato attento alle regole anti-covid.

Anche lui infatti ha contratto il virus proprio in Sardegna, dove negli ultimi giorni sono stati trovati moltissimi personaggi del mondo dello spettacolo positivi, proprio nelle ultime ore è toccato anche a Flavio Briatore, ricoverato all’Ospedale San Raffaele, ma non in terapia intensiva.

Insomma sembra proprio che gli hater non riescano a risparmiare davvero nessuno, staremo a vedere quale saranno gli sviluppi di tutta questa vicenda che non sembra davvero essere chiusa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️ Astenetevi dal giudicare perché siamo tutti peccatori ❤️

Un post condiviso da Arianna Rapaccioni Mihajlovic (@ariannamihajlovic) in data:

LEGGI ANCHE>>> Sinisa Mihajlovic positivo al Coronavirus, ora in isolamento

LEGGI ANCHE>>> Sinisa Mihajlovic, la figlia ammette: ” ho smesso di respirare!”

Impostazioni privacy