Jasmine Carrisi comincia l’avventura con papà: lei è travolgente

Jasmine Carrisi, amatissima e molto seguita sui social, sta per cominciare una nuova avventura insieme a papà Albano: lei è travolgente

Jasmine Carrisi comincia l'avventura con papà: lei è travolgente
Jasmine Carrisi, Fonte foto: Instagram (@ jasminecarrisi)

Molto amata dal pubblico, seguitissima sui social ed ormai nota cantante, Jasmine Carrisi sta per intraprendere una nuova avventura insieme al suo adiratissimo papà Albano: lei è travolgente.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la nota Carrisi, alla fine di giugno del 2020, è entrata a far parte del mondo dello spettacolo con il suo acclamato ed amato singolo ‘Ego‘.

Il papà, però, dopo l’uscita del brano della ragazza ha storto un po’ il naso ed in merito la giovane Carrisi aveva dichiarato a ‘Wad‘: “A mio padre non piace il rap, ma ha apprezzato il testo della mia canzone“, ovviamente non deve essere semplice stupire un must della musica italiana e anche sua figlia ha qualche difficoltà.

I due, però, hanno un ottimo rapporto e dal prossimo 27 novembre Albano e Jasmine saranno tra i protagonisti di ‘The Voice Senior‘ su Rai 1 pronti ad allietare il gremito pubblico di telespettatori.

LEGGI ANCHE >>> Jasmine Carrisi in rosso all’assalto dei fan: che novità per lei

Jasmine Carrisi Instagram: lo scatto con papà Albano è davvero incredibile

Jasmine Carrisi comincia l'avventura con papà: lei è travolgente
Jasmine Carrisi ed Albano, Fonte foto: Instagram (@ jasminecarrisi)

Jasmine Carrisi ed Albano saranno dunque tra i giudici di ‘The Voice Senior‘, nuovo programma condotto dall’amatissima e seguitissima Antonella Clerici.

Solo pochissime ore fa, infatti, sulla pagina Instagram di ‘The Voice Of Italy‘ è comparso un post che vede protagonisti la conduttrice, Antonella Clerici, ed i diversi coach: Gigi D’Alessio, Clementino, Loredana Bertè, infine Jasmine ed Albano.

In pochissimo tempo, il post ha raggiunto ben 2.500 like, sicuramente destinati a crescere ed altrettanti sono stati i commenti di apprezzamento da parte dei vari follower che seguono la pagina.

In tantissimi, sicuramente non vedono l’ora di veder collaborare padre e figlia in questa nuovissima avventura, ma c’è anche grande per la conduzione di Antonellina che è da sempre molto amata e seguita dal pubblico.

The Vocie Of Italy‘ è da sempre molto amato dai telespettatori e sicuramente la nuova edizione avrà altrettanto successo come le precedenti.

LEGGI ANCHE >>> Jasmine Carrisi, è sempre al suo fianco: lo scatto emoziona il web

Impostazioni privacy