Scontro social Gemitaiz-Salvini, ormai è guerra: “Sei criminale e fallito”

Lo scontro tra il rapper Gemitaiz e Salvini ormai è al limite, scambio di insulti ed offese a più riprese tra i due.

Gemitaiz-Salvini

Tutto è iniziato con un’intervista del noto rapper ad un sito web, dove l’artista incalzato dalle domande del giornalista, si è espresso in maniera forte rispetto alla figura del personaggio politico Matteo Salvini. A modo suo l’ha fatto, Gemitaiz, tirando in ballo anche i suoi fan, dichiarando che chi in alcuni suoi pezzi legge o vede cose che hanno qualcosa in comune con Salvini allora ha sbagliato tutto, è qualcosa che non sta in piedi.

Rincara la dose Gemitaiz, dice che le due cose non possono stare insieme lui e Salvini, sono come Lazio e Roma, non si può stare con entrambe, o tifi per una o per l’altra. Lo scontro era già bello che avviato con il rapper che ci da giù con i commenti al leader della Lega. Criminale, fallito, e tanto altro ancora. Al punto che Matteo Salvini, com’è spesso nel suo stile risponde, sempre a mezzo social, con toni altrettanto forti, scatenando l’ennesima risposta del rapper.

LEGGI ANCHE >>> Nuovo dpcm, l’attacco di Matteo Salvini: Governo di incapaciù

Scontro social Gemitaiz-Salvini, ormai è guerra: offese ed insulti social tra i due

Salvini risponde, Salvini provoca ancora il rapper, a modo suo, additando l’artista come uno che giudica senza conoscere, in un certo senso. Scrive, Salvini che chi non sta con il rapper è razzista, generalizza, cosi come accusa di fare Gemitaiz, una situazione dalla quale, realisticamente si potrebbe non uscire in più. Lo scontro genera commenti, genera altre accuse, e proprio nei commenti l’ennesima risposta del rapper, sempre più forte.

E quindi Gemitaiz ancora giù duro tra i commenti, chiede conto del post, della presenza della sua immagine, e da del razzista a Salvini, ancora del fallito e del ladro. Posizioni infuocate che c’è da giurarci non sotterreranno l’ascia di guerra e presto torneranno a scontrarsi.

LEGGI ANCHE >>> Matteo Salvini apre al lockdown: Se serve giusto chiudere tutto

Impostazioni privacy