Ballando con le stelle: Bruno Vespa sarà ballerino per una notte, la svolta del conduttore

Bruno Vespa ha deciso di sorprendere i suoi seguaci e partecipare a ‘Ballando con le stelle‘: il conduttore sarà ballerino per una notte?

Ballando con le stelle, Bruno Vespa: la svolta del conduttore
Bruno Vespa, Fonte foto: GettyImages

Amatissimo dal pubblico e molto seguito dai suoi tantissimi telespettatori grazie al suo ‘Porta a Porta‘, Bruno Vespa ha deciso di sorprendere i suoi fan: il conduttore sarà ballerino per una notte a ‘Ballando con le stelle‘?

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il famoso conduttore ha preso parte a ‘Quarta Repubblica‘, noto programma di Nicola Porro, dove Vespa ha parlato del Nuovo Coronavirus ed ha paragonato il lockdown di Roma al fascismo; il paragone in questione, in realtà, è scritto nell’ultimo libro del conduttore.

In merito, infatti, il conduttore di ‘Porta a porta‘ ha dichiarato: “Sono andato a Piazza Venezia alla fine del lockdown ed era deserta e ho ripensato a quando c’era il Duce e la piazza era gremita, quindi anche il virus è un dittatore, uno la riempie la piazza l’altro la svuota“.

Ovviamente, le parole del conduttore hanno subito scatenato i social e la polemica è dilagata.

LEGGI ANCHE >>> Bruno Vespa asfalta Diletta Leotta: “Grazia di Dio e dei chirurghi”

Bruno Vespa ballerino di Ballando con le stelle: la sorpresa del conduttore per i suoi fan

Ballando con le stelle, Bruno Vespa: la svolta del conduttore
Bruno Vespa, Fonte foto: GettyImages

Bruno Vespa ha dunque deciso di sorprendere i suoi tantissimi fan e prendere parte all’amatissimo programma Rai, ‘Ballando con le stelle‘: questa la sorpresa del conduttore di ‘Porta a Porta‘.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, ‘Ballando con le stelle‘ è l’amata trasmissione condotta da Milly Carlucci su Rai 1; come in tantissimi già sapranno, durante la scorsa puntata, invece, è andata sul palco la bellissima attrice Stefania Sandrelli.

La Sandrelli, come sicuramente in moltissimi già ricorderanno, la Sandrelli ha fatto un bellissimo omaggio all’amatissimo attore Gigi Proietti scomparso lo scorso novembre durante il giorno del suo compleanno.

Insomma, come si consueto accade, Milly Carlucci non si risparmia ed anche questa volta ha lasciato senza parole i suoi tantissimi seguaci invitando un’icona della televisione italiana.

LEGGI ANCHE >>> Giuliana De Sio, l’incredibile dramma: “Lei beveva, mio padre non c’era…”

Impostazioni privacy