Giuliana De Sio, l’incredibile dramma: “Lei beveva, mio padre non c’era…”

Giuliana De Sio, amatissima attrice salernitana, ha deciso di raccontare un suo incredibile dramma: “Lei beveva, mio padre non c’era”

Giuliana De Sio, l'incredibile dramma: "mi sono ammalata, ero disperata"
G. De Sio, Fonte foto: Instagram (@ giulianadesiovera)

Amatissima ed iconica attrice, Giuliana De Sio ha deciso di raccontare il suo terribile dramma al noto programma ‘Oggi è un altro giono‘: “Lei beveva, mio padre non c’era“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la bellissima attrice è nata il 2 aprile del 1956 a Salerno ed è la sorella più piccola di Teresa De Sio; durante la sua lunghissima carriera, l’attrice, grazie a ‘Io, Chiara e Io Scuro‘ e ‘Cattiva‘, è riuscita a vincere ben due David di Donatello.

In moltissimi hanno apprezzato anche le doti da ballerina di Giuliana visto che, nel 2017, è stata tra i concorrenti di ‘Ballando con le stelle‘ insieme a Maykel Fonts. Sempre nel 2017, dopo diversi anni di assenza, l’attrice è tra i protagonisti di ‘La verità, vi spiego, sull’amore‘.

Nel 2018, invece, è al centro de ‘Le Signorine’, in teatro, in cui interpreta Isa Danieli. Insomma, per l’attrice una carriera davvero piena, ma nella sua vita non sono mancate le difficoltà.

LEGGI ANCHE >>> “Mi svegliavo nella disperazione”, Giuliana De Sio commuove: così racconta il Covid-19

Oggi è un altro giorno, Giuliana De Sio racconta il terribile rapporto con sua madre

Giuliana De Sio, l'incredibile dramma: "Lei beveva, mio padre non c'era..."
G. De Sio, Fonte foto: Instagram (@ giulianadesiovera)

Giuliana De Sio, durante una lunghissima intervista a ‘Oggi è un altro giorno‘, ha raccontato com’è stato vivere insieme a sua madre.

In merito, l’iconica attrice protagonista di tantissimi film, ha dichiarato: “una donna dura, perché era infelice, e viverci accanto non è stato facile crescere insieme a lei. Ho dovuto lavorare tanto su di me per non ripetere i suoi comportamenti. Lei beveva, mio padre non c’era… non era vivere quello“.

Durissime le parole della nota attrice che ha poi continuato a spiegare: “La situazione era la stessa. Ma io l’ho amata, mi dava felicità sapere che lei godesse del mio successo, lei così mi dimostrava il suo amore“.

La De Sio può essere un grande ed ottimo esempio per tutti coloro che vivono una situazione simile alla sua, in particolare perché dà un messaggio molto positivo: si può fare.

LEGGI ANCHE >>> Giuliana De Sio, sorpresa al rientro dalle vacanze: casa svaligiata dai ladri

Impostazioni privacy