Amici, grandi novità in arrivo: anticipazioni, giudici e dove vederlo

Amatissimo e molto seguito dal pubblico, ‘Amici di Maria De Filippi‘ ritorna ad allietare il suo gremito pubblico: volti noti dello spettacolo tra i giudici?

Amici, grandi novità in arrivo: volti noti dello spettacolo tra i giudici?
Amici Di Maria De Filippi, Fonte foto: Facebook (@ AmiciDiMariaDeFilippi)

Finalmente sta per tornare il talent show più amato e seguito dagli italiani, ‘Amici di Maria De Filippi‘: ecco tutte le novità, volti noti dello spettacolo tra i giudici?

Come sicuramente i tantissimi fan e follower del programma della De Filippi già sapranno, oggi, 14 novembre 2020 alle 14:10, andrà in onda la prima puntata della nuovissima edizione del talent show che, durante la prima puntata, formerà le classi che cominceranno poi a studiare le varie discipline nel corso dei giorni.

Le novità di questa nuova edizione sono davvero tantissime, infatti, si parte dai giudici, alcuni già noti e molto amati, e sicuramente la trasmissione darà spazio ai nuovi talenti che, com’è già avvenuto nelle scorse edizioni, diventeranno delle vere e proprie star dello spettacolo.

Tantissimi sicuramente ricordano che cantautrici ormai note come Alessandra Amoroso ed Emma Marrone devono il loro incredibile successo proprio al talent show di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi l’incredibile indiscrezione: con loro si cambia musica e ‘amici’

Amici di Maria De Filippi: tutte le novità, le anticipazioni e dove vederlo

Amici, grandi novità in arrivo: volti noti dello spettacolo tra i giudici?
Maria De Filippi, Fonte foto: Facebook (@ AmiciDiMariaDeFilippi)

Maria De Filippi, grazie al suo amatissimo talent show ‘Amici‘, sorprenderà il suo pubblico grazie alle tantissime novità di questa nuovissima e molto attesa edizione: ecco chi saranno i giudici e dove vederlo.

Il talent show sarà ricco di personaggi molto amati tra i giudici, infatti, per la prima volta i tantissimi telespettatori vedranno la nota cantante Arisa insieme a Rudy Zerbi ed Anna Pettinelli, nelle vesti di insegnante di canto, mentre Lorella Cuccarini, insieme ad Alessandra Celentano e Veronica Peparini, sarà nel team delle insegnanti di ballo.

Tra i personaggi famosi, almeno sul web, che si sono presentati ai casting ci sono: Valerio Mazzei, Shari Noioso, Rita Bellanza e Margherita Principi, Federico Pietrucci ed Edoardo Brogi. 

Dov’è possibile vedere la trasmissione? Come al solito il programma di Maria De Filippi si può vedere su Canale 5, ma non solo, infatti, è possibile godere della compagnia del talent show anche sulla piattaforma streaming MediasetPlay e su Witty Tv.

LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi sta per tornare Amici: fan in estasi, ma cosa cambia?

Impostazioni privacy