Albano Carrisi in versione Elton John conquista la Spagna

L’ugola d’oro di Cellino San Marco Albano Carrisi ha letteralmente spopolato in un programma spagnolo in cui si è esibito con un brano di Elton John

Albano Carrisi
Fonte Immagine: Gettyimmage

Doveva camuffarsi meglio, ma quel tono di voce è inconfondibile e riconosciuto in tutto il mondo. Albano Carrisi è stato immediatamente riconosciuto al programma “Il cantante mascherato” versione spagnola.

È stato un autentico successo il suo, che travestito da girasole si è lasciato ad una performance canora che ha conquistato tutti. Ha vinto il confronto con la bella Unicorno che secondo i giudici del programma potrebbe essere una tra Victoria Abril e Ines Sastre. L’eliminata della serata è stata invece Georgina Rodriguez compagna del calciatore della Juventus Cristiano Ronaldo vestita per l’occasione da Leone.

Insomma, vista la popolarità di cui gode in terra iberica la modella non è un aspetto di poco conto. Ma come è riuscito Albano a guadagnarsi i consensi della giuria e del pubblico?

LEGGI ANCHE >>> Albano Carrisi e Loredana Lecciso, un giorno speciale per Bido: cosa è successo?

Albano Carrisi, la sua performance “Il cantante mascherato” versione spagnola

Albano Carrisi
Fonte screenshot Twitter – Mask Singer

Grazie ad un inglese piuttosto “masticato” il cantautore pugliese si è esibito in The Circle of Life di Elton John. Un brano piuttosto famoso visto che si tratta della colonna sonora del cartone animato della Walt Disney “Il Re Leone”.

Alcuni indizi sulla sua identità erano stati “svelati” anche attraverso il videoclip di presentazione in cui era stato descritto come molto dedito alla famiglia e alla religione. Il resto lo ha fatto la cantante Malù che prima ha riconosciuto la sua provenienza esclamando: “È italiano” poi lo ha definitivamente scoperto dichiarando chi fosse.

Dunque dopo aver avuto un discreto successo in Italia nell’edizione condotta da Milly Carlucci, Albano si è preso la scena anche in Spagna. Gli ascolti d’altronde sono stati da record con il 27,2% di share e 3662000 spettatori che hanno seguito in diretta su Antenna 3.

LEGGI ANCHE >>> Albano Carrisi tradito da Romina Power? La storia con questo attore

Impostazioni privacy