Selvaggia Lucarelli punzecchia ancora Barbara D’Urso: “Crei dei mostri”

Selvaggia Lucarelli punzecchia Barbara D’Urso, la giornalista è tornata a parlare della conduttrice di Canale Cinque dopo gli ultimi avvenimenti. Di cosa si tratta?

Selvaggia Lucarell punzecchia
Selvaggia Lucarelli, Fonte foto: Instagram (@selvaggialucarelli)

Tutto è cominciato nella giornata di ieri, quando Angela di Mondello si è mostrata intenta a girare il video del suo primo singolo, la donna infatti è diventata famosa dopo le sue parole: non ce ne coviddi.

Ma non è tutto, il suo fenomeno è diventato ancora più grande dopo le varie ospitate nel salotto di Canale Cinque e nello specifico, nei programmi di Barbara D’Urso che da sempre si batte per il rispetto delle norme anti Covid.

Oggi, la giornalista e giudice di Ballando con le stelle, nel suo articolo pubblicato sul Fatto Quotidiano, se la prende proprio con la conduttrice partenopea e spiega anche il motivo: ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE>>> Selvaggia Lucarelli, la sua confessione stupisce il pubblico

Selvaggia Lucarelli al vetriolo sulla D’Urso: “Merito della sua televisione”

Selvaggia Lucarelli VS D'Urso: "ha trasformato un’ignorante in un fenomeno"
Barbara D’Urso e Selvaggia Lucarelli, Fonte foto: Instagram (@ barbaracarmelitadurso; @ selvaggialucarelli)

Selvaggia Lucarelli punzecchia ancora Barbara D’Urso? Ebbene si, la giornalista torna ancora una volta ad attaccare la conduttrice partenopea, colpevole questa volta di aver creato un vero e proprio “fenomeno tv“.

La protagonista in questione come detto prima è Angela di Mondello che proprio qualche giorno fa è stata fermata e sanzionata dai Carabinieri per aver girato un video del suo primo singolo con diverse persone.

Sulla questione è intervenuta la Lucarelli: “è un brillante esempio di come ciò che andrebbe guardato al massimo come un monito viene trasformato in fenomeno“. Insomma parole molto forti che ancora una volta si scagliano contro Barbara D’Urso, che secondo la giudice di Rai Uno con le sue ospitate avrebbe dato credito alla donna ancora di più, portandola ad ottenere questi risultati.

Grazie, Babbara. Il Covid c’è. È il rispetto per chi sta morendo, sta curando, sta sopravvivendo, che manca” ha poi concluso infine.

LEGGI ANCHE>>> Selvaggia Lucarelli contro Barbara D’Urso: “Vergogna”

Impostazioni privacy