Mara Venier fa esplodere di gioia i fan: “A domenica, amore de zia”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:30

La meravigliosa Mara Venier fa impazzire il pubblico di Domenica In con un annuncio incredibile su Instagram: a sorpresa ecco chi sarà con lei

Mara Venier fa esplodere di gioia i fan: "A domenica, amore de zia"
Mara Venier (fonte foto: Instagram, @mara_venier_fanpage_)

La bella ed amatissima Mara Venier, conduttrice di successo e dal grande talento di Domenica In, il programma dal grande seguito in oda su Rai 1, dà un annuncio su Instagram che fa esplodere di gioia il pubblico: ecco chi ci sarà con lei!

Non smette di sorprendere e conquistare l’affetto di tutti coloro che la seguono sempre con grande passione ed entusiasmo, la ‘Zia’ più famosa d’Italia, che continua ad emozionare, raccontando le storie dei suoi ospiti con l‘umanità e la dolcezza che l’hanno resa tra le migliori conduttrici d’Italia.

Nonostante qualche problema recente, segnalato dallo stesso volto noto della tv, in merito ad un furto di identità subito, Mara è sempre più protagonista anche sui social network come Instagram, e proprio su tale piattaforma arriva un annuncio che fa impazzire gli utenti.

A Domenica In, infatti, nella prossima puntata, la ‘Zia’ avrà modo di chiacchierare con il grande Tiziano Ferro.

LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti e Mara Venier ‘fermati dal Covid’? Stop mai accaduto prima

Mara Venier Instagram, l’annuncio per Domenica in: con lei il grande Tiziano Ferro

Mara Venier fa esplodere di gioia i fan: "A domenica, amore de zia"
Mara Venier e Tiziano Ferro (fonte foto: Instagram, @mara_venier)

Un meraviglioso e sorprendente annuncio quello dato su Instagram dalla famosa conduttrice di Domenica In Mara Venier, che fa felici i suoi fan e follower spiegando che nella prossima puntata del programma ci sarà Tiziano Ferro.

Del bravissimo e talentuoso cantautore se ne sta parlando molto in questi giorni, in seguito all’uscita del documentario “Ferro” su Amazon Prime Video, relativo alla sua vita. Quest’ultimo approfondisce i periodi bui e di rinascita di Tiziano, dal punto di vista personale ed intimo, e di riflesso, rispetto alla carriera.

Un progetto davvero intenso che sta piacendo moltissimo al pubblico, e di cui probabilmente anche Mara ne parlerà nel corso della chiacchierata con il cantautore.

Inoltre, questi sono anche i giorni dell’uscita di ‘Accetto i miracoli: l’esperienza degli altri‘, l’ultimo album che sta già facendo cantare ed emozionare i suoi fan.

Di questo e di molto altro se ne parlerà a Domenica In, con la conduttrice che dunque non delude i fan, nonostante lo stop, mai accaduto prima, subito insieme a Carlo Conti per ragioni legate al Coronavirus.

LEGGI ANCHE >>> Tiziano Ferro vuole allargare la famiglia: pronto ad avere un figlio con il marito?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A domenica amore de zia ❤️ @tizianoferro

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data: