Nudi in diretta, i ragazzi nella casa fanno sognare: lo spogliarello hot

Nudi in diretta nella casa del Grande Fratello Vip 5, i concorrenti della casa più spiata d’Italia hanno fatto sognare il pubblico: lo spogliarello è incredibilmente hot.

Torna un nuova puntata del Grande Fratello Vip 5, c’è tanta attesa per scoprire tutte le sorprese che Alfonso Signorini ha riservato ai suoi coinquilini, una su tutte l’ingresso di Selvaggia Roma che smuoverà l’animo dei concorrenti del noto reality.

Tre concorrenti riceveranno poi una gradita sorpresa, stiamo parlando di Adua Del VescoEnock e Andrea Zelletta. Non sappiamo cosa accadrà ai tre ma la promessa è quella di vivere grandi emozioni.

Spazio poi a Tommaso ZorziDayane Mello e Francesco Zelletta indiscussi protagonisti di questi giorni tra lettere, litigi e confronti definitivi. Spazio poi alle nomination, tra Stefania Orlando e Massimiliano Morra chi dovrà lasciare la casa?

LEGGI ANCHE>>> Guenda Goria, rivelazioni sorprendenti sul Grande Fratello Vip 2020

Grande Fratello Vip 5, nudi in diretta: lo spogliarello fa sognare

Grande Fratello Vip nudi

La casa del Grande Fratello Vio 5 si tinge di rosso, lo spogliarello dei vipponi ha lasciato senza parole il pubblico a casa che non si aspettava una tale spettacolo in diretta tv, tutti nudi per la prova ricompensa. I vip della casa sono pronti a mettersi alla prova, i due si sono infatti tolti i vestiti per formare una catena di indumenti.

La prova consiste nel creare la catena più lunga possibile, per riuscire ad unire due stanze della casa. Già in settimana i concorrenti hanno deliziato tutti con il loro spogliarello, giovedì sera infatti, per guadagnarsi il vino al momento dell’aperitivo. Anche questa sera i ragazzi dovranno cimentarsi con la prova.

Molti sono preparati decidendo di vestirsi a strati così da avere più indumenti per creare la catena di vestiti, così da completare il percorso.

LEGGI ANCHE>>> “Non respiro bene”, caos al Grande Fratello Vip: che succede?

Impostazioni privacy