Alena Seredova, la foto che riempie i cuori: lo spettacolo in primo piano

Alena Seredova mostra in primo piano il vero spettacolo della sua vita: la foto che riempie i cuori, altro che reality.

alena seredova

Alena Seredova: “Instagram vs reality”. Ha sofferto molto dopo la separazione da Luigi Buffon, ma oggi sul suo viso le si legge la felicità: merito dei suoi tre figli, del nuovo amore con Alessandro Nasi, e nulla più. E scusate se è poco. Perché Alena Seredova è donna semplice, e per lei l’amore della famiglia viene prima di ogni cosa.

Alena è molto attiva su Instagram ed è seguita da migliaia di followers. E le sue stories non sono mai banali, e tantomeno volgari. E’ bellissima ma non ha bisogno di mostrare le sue curve per accaparrarsi fan nuovi: lei ama raccontare le storie della sua vita più intima, lei ama mostrare i tesori della sua vita.

Alena Seredova: l’amore prima di tutto

alena seredova e alessandro nasi

Eccoli i suoi amori: l’imprenditore Alessandro Nasi e i suoi figli. Non manca giorno in cui Alena decida di postare una foto dei figli: Louis Thomas, 12 anni, e David Lee, 10 anni, nati dal matrimonio con Gigi Buffon e la nuova arrivata Vivienne Charlotte, avuta dal nuovo compagno. Alena ha dimostrato di essere una grande mamma: i suoi figli sono sempre felici e sorridenti, e ricoprono di attenzioni la piccola della famiglia.

LEGGI ANCHE >>> Alena Seredova, il tenero scatto commuove: Si respira felicità

Alena Seredova, lo spettacolo in primo piano: voglia di tenerezza

https://www.instagram.com/p/CGpqn6rhS9p/?utm_source=ig_web_copy_link

Eccola la piccola Vivienne Charlotte che ‘ruba la scena’ a mamma Alena. Gli occhioni della piccola in primo piano e la mamma sfocata in secondo. La metafora dell’amore che lega le due: i figli prima di tutto. Alena Seredova ha ormai dimenticato i dolori del passato e si concentra sulla nuova arrivata in famiglia senza tralasciare gli altri due figli, innamorati di lei come lei di loro. Un quadretto degno di un film. D’amore ovviamente.

LEGGI ANCHE >>> Alena Seredova commovente: cattura la tenerezza del momento FOTO

Impostazioni privacy