DOC-Nelle tue mani: ecco dove rivedremo uno degli attori del cast

DOC-Nelle tue mani torna in onda questa sera con una nuova puntata e intanto uno degli attori si prepara alla nuova avventura tv, di chi si tratta?

DOC-Nelle tue mani
foto facebook

Luca Argentero torna in onda questa sera con una nuova puntata della fiction di Rai Uno campioni di incassi che andrà in onda con la penultima puntata prima del grande finale, che siamo certi sarà pieno di colpi di scena.

Prima però di scoprire quello che accadrà questa sera, è notizia delle ultime ore quella che riguarda uno dei protagonisti del cast che ha ammesso in una sua recente intervista di essere sul set di una nuova fiction di grande successo.

Avete capito di chi stiamo parlando, nella fiction interpreta il Primario Sardoni, l’antagonista e il cattivo della serie, che nella puntata di questa sera cercherà di incastrare il dottor Fanti pagando un suo ex allievo per dichiarare il falso.

LEGGI ANCHE>>> DOC-Nelle tue mani: differenze tra realtà e fiction

DOC-Nelle tue mani: Raffaele Esposito in Che Dio ci aiuti 6

foto facebook

DOC-Nelle tue mani torna in onda questa sera con la penultima puntata con Luca Argentero nel ruolo di Andrea Fanti che dopo una colpo di pistola ha perso dodici anni di memoria e sta cercando di ricostruire la sua vita e la sua carriera.

Tra i suoi colleghi ci sta anche il Primario Sardoni, interpretato da Raffaele Esposito, che si è rivelato il vero cattivo della serie, l’attore ha rivelato che ben presto sarà protagonista di una nuova fiction targata da Rai Uno di grande successo, ovvero Che Dio ci aiuti 6 con Elena Sofia Ricci che al momento si trova proprio sul set.

Si, sono sul set di Che Dio ci aiuti, anche qui in un ruolo non molto positivo. Ormai il buono non me lo fanno fare più” ha raccontato l’attore al settimanale Sorrisi e Canzoni parlando della fiction che molto probabilmente andrà in onda ad inizio del 2021.

Davvero un bel colpo di scena per l’uomo che ha anche raccontato di ricevere sempre grandi complimenti da parte del pubblico che lo incontra per strada e lo dice con un pizzico di ironia: “Forse non osano dirmi niente perché essendo un ex rugbista ho un fisico imponente”.

LEGGI ANCHE>>> La vera storia di Pierdante Piccioni, cosi ho perso 12 anni

Impostazioni privacy