Matilde Brandi rivela la crisi con il compagno: “Qualcosa non funziona”

Matilde Brandi rivela la crisi con il marito, la showgirl eliminata dal Grande Fratello Vip ammette quello che da un pò tutti sospettavano: le parole.

Matilde Brandi rivela la crisi
Matilde Brandi (fonte foto: Instagram, @matildebrandireal)

E’ una delle ultime eliminate dalla casa del Grande Fratello Vip e anche da fuori continua ad essere una delle protagoniste della cronaca rosa, solo qualche giorno fa una sua ex inquilina ha ammesso di essere arrivata quasi alle mani con la romana.

Detto questo, quello che fino ad ora era solo un sospetto, oggi è stato confermato dalla diretta interessata e riguarda la sua sfera privata e il rapporto con il compagno Marco, padre delle sue figlie gemelle.

Sembra infatti che le cose tra i due non vadano per il meglio, la crisi che va avanti da un anno sembra essere arrivata ad un punto di non ritorno, scopriamo cosa ha raccontato l’ex gieffina.

LEGGI ANCHE>>> Matilde Brandi e la rivelazione inaspettata

Matilde Brandi rivela la crisi con il compagno Marco: “Non se possiamo risolvere”

Matilde e il compagno Marco (fonte Instagram @matildebrandi)

Matilde Brandi rivela la crisi con il compagno Marco con cui fa coppia fissa da diciassette anni, padre delle sue due figlie Sofia e Aurora che le hanno mandato un bellissimo messaggio quando era ancora dentro la casa.

C’è qualcosa che non funziona. Lui mi rispetta tanto, dice sempre che sono una grande madre. Ma dobbiamo capire se tra noi certe cose si possono risolvere o no” ha ammesso la donna in una lunga intervista, anche se qualcosa era stata già anticipata quando ancora si trovava dentro la casa del Grande Fratello.

Stando alle prime indiscrezioni, pare infatti che l’uomo non abbia gradito a pieno la sua scelta di partecipare al reality di Canale Cinque, proprio per la paura che dentro quel contesto potesse uscire un lato di lei troppo negativo, cosa che poi si è anche in parte rivelata vera. La prova è stata anche la totale assenza di messaggi da parte dell’uomo durante il mese di reclusione della showgirl.

Staremo insomma a vedere come si evolverà la situazione, lei infine conclude: “Le mie figlie resteranno con me”.

LEGGI ANCHE>>> Matilde Brandi svela l’aneddoto doloroso

Impostazioni privacy