Giulia De Lellis, terribile aggressione: “Non voglio alimentare mostri”

Giulia De Lellis, molto amata e seguita dai suoi fan, ha deciso di raccontare una terribile aggressione subita: “Non voglio alimentare mostri

Giulia De Lellis, terribile aggressione: "Non voglio alimentare mostri"
G. De Lellis, Fonte foto: Instagram (@giuliadelellis103)

Sempre bellissima, seducente e la centro dell’attenzione dei tanti fan e follower, Giulia De Lellis ha deciso di raccontare un’aggressione subita che, per motivi di privacy, aveva deciso di tenere nascosta: “Non voglio alimentare mostri“.

La nota influencer, nell’ultimo periodo, impegnata in diversi progetti e tra questi vi è uno con un famoso marchio di prodotti per il viso e non solo.

Solo pochi giorni fa, infatti, sulla sua pagina Instagram è apparso un video in cui si mostra insieme al truccatore Manuele Mameli mentre l’influencer fa la skincare per pelli sensibili, ma i suoi fan notano un particolare molto strano.

Giulia, infatti, sembra essere truccata e anche in modo abbastanza evidente, in molti notano il fondotinta e addirittura il blush. Chiaramente, tutti sanno che questo particolare trattamento va fatto senza make-up sul volto e quindi i follower si sono scatenati facendo notare ‘l’irregolarità’.

LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis tranquillizza: “Guarita giusto in tempo per…”

Giulia De Lellis Instagram: l’influencer racconta l’aggressione tenuta nascosta

Giulia De Lellis, terribile aggressione: "Non voglio alimentare mostri"
G. De Lellis, Fonte foto: Instagram (@giuliadelellis103)

Giulia De Lellis, famosa influencer ed ex tronista di ‘Uomini e donne‘, ha dunque deciso di raccontare una terribile aggressione avvenuta solo poche settimane fa, ma la ragazza aveva scelto di non raccontare nulla ai suoi seguaci in quanto già persone di competenza se ne stanno occupando: ecco cos’è successo.

In alcune stories sulla sua pagina Instagram, l’influencer ha spiegato: “Ho letto qualche articolo infelice, qualche volta capita purtroppo, dicono di una brutta aggressione che ho subito e come se non bastasse molte persone intorno a me, invece di aiutarmi, mi hanno cattato delle foto“.

Poi Giulia spiega: “Allora di questa aggressione purtroppo è vero, è successo due settimane fa” – poi continua – “Non ve ne ho parlato perché intanto ci sta pensando chi di dovere e poi onestamente se dovessi raccontarvi tutte le cose terribili che mi sono successe negli ultimi mesi in eventi a queste cose maledette, a queste situazioni terribili non è più finita“.

LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis svela su Damante: “Sono cambiate un sacco di cose”

Giulia De Lellis, terribile aggressione: "Non voglio alimentare mostri"
G. De Lellis, Fonte foto: Instagram (@giuliadelellis103)
Impostazioni privacy