L’Eredità, Flavio Insinna non si dà pace, la confessione: “Sono inquieto”

L’Eredità: Flavio Insinna, intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni si lascia andare ad una confessione inaspettata. Poi le parole su Gerry Scotti e Carlo Conti

Flavio Insinna fiato sospeso
Fonte Foto: Facebook

Flavio Insinna è uno dei conduttori televisivi più amati. Da anni volto della Rai, con il game show L’Eredità intrattiene e fa compagnia a milioni di telespettatori nella fascia pre-serale di Rai Uno.

Intervistato dalla rivista settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, il presentatore si è lasciato andare ad una confessione spiazzante, del tutto inaspettata, parlando del suo carattere e della sua attitudine.

Successivamente ha dedicato anche qualche parola ai suoi cari colleghi Carlo Conti e Gerry Scotti, entrambi risultati positivi al Covid-19. Ma vediamo insieme le parole del conduttore de L’Eredità.

LEGGI ANCHE >>> Flavio Insinna, a L’Eredità è cambiato tutto: il nuovo “protocollo di accoglienza”

L’Eredità, Flavio Insinna chiarisce: “Gerry Scotti? Non siamo nemici”

Flavio Insinna
Foto da Instagram: @tv_italiana

Flavio Insinna si è raccontato con molta sincerità a Tv Sorrisi e Canzoni e ha svelato una confessione inaspettata: “Da adulto sono un inquieto, uno che non si dà mai pace”. Poi ha spiegato che il consiglio che spesso si dà è quello di ascoltare il bambino dentro di sé per continuare a divertirsi.

L’intervista è stata anche un’occasione per parlare di Gerry Scotti, suo “rivale” in Mediaset. Il conduttore è risultato positivo al Covid e Insinna ha dedicato un pensiero al collega: Non siamo nemici, io lo aspetto e spero che possiamo tornare presto a giocare insieme”.

Un pensiero anche a Carlo Conti, anche lui positivo al Covid. È questo senza dubbio un periodo particolare, molto difficile per tutti, anche per chi lavora in televisione. A proposito del conduttore di Tale e Quale show, Insinna ha precisato che si sentono di continuo ed ha raccontato un aneddoto divertente: “Fa de preside, ci controlla”. Il camerino di Conti, in Rai, è in mezzo a quello di Insinna e Gabriele Cirilli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@taleequaleshowrai @gabricirilli @carloconti.tv #leredità

Un post condiviso da Flavio Insinna (@flavioinsinna_) in data:

LEGGI ANCHE >>> Flavio Insinna, l’inaspettato siparietto: il pensiero va sempre a lui