Alessandra Mussolini ricoverata, cade e batte la faccia: le sue condizioni

Un colpo involontario da parte del suo insegnante di ballo ha causato la perdita di molto sangue all’ex parlamentare, costretta a sospendere le prove.

Alessandra Mussolini
Mussolini Ballando con le Stelle (Facebook)

Ennesimo stop per “Ballando con le stelle”, la nota trasmissione Rai, che mette di fronte improvvisati ballerini presi dal mondo dello spettacolo e non solo, in coppia con professionisti del genere che ne affinano nel corso dell’edizione le qualità di danzatori. Prima c’era stata la pandemia a bloccare la trasmissione, poi i casi di contagio tra concorrenti e non, poi il ricovero dell’insegnante Raimondo Todaro, ed infine, notizia recente, l’infortunio del tutto casuale ad Alessandra Mussolini.

alessandra mussolini
Fonte Web

Maykel Fonts, compagno di ballo della Mussolini e suo insegnante, ha infatti spiegato la dinamica dell’incidente che ha causato lo spiacevole episodio. I due erano intenti a provare alcune mosse, quando una incomprensione nei movimenti di entrambi, per farla semplice, ha fatto in modo che l’ex parlamentare subisse un brusco colpo al volto. Portata d’urgenza in ospedale, per la Mussolini subito scongiurato il rischio di frattura del setto nasale.

Ballando con le stelle, Alessandra Mussolini: “Ho sbagliato io, ma sto bene”

Mussolini Lucarelli
Mussolini Lucarelli (Facebook)

La stessa Alessandra Mussolini, ha ammesso di aver sbagliato nei movimenti e quindi è colpa sua se si è procurata quel tipo di infortunio. Ha anche dichiarato inoltre di stare bene e che presto tornerà a provare. La produzione, ha inoltre ritenuto opportuno sospendere le prove per il programma, considerata l’impossibilità pratica della Mussolini a partecipare alle varie fasi di esercitazione.

Alessandra Mussolini, ha inoltre scherzato con il suo insegnante di ballo, chiedendogli se fosse contento della sua assenza, cosi come molto probabilmente, secondo lei, alcuni giurati del programma. Le parole alludono certamente al suo recente diverbio con Selvaggia Lucarelli, che ha caratterizzato alcuni momenti della trasmissione. Le due donne, avevano avuto uno scontro abbastanza acceso infatti, caratterizzato dall’indole abbastanza decisa di entrambe.

Commenti sul modo di vestire, commenti sull’idea di donna di entrambe, commenti forti che hanno rappresentato un interessante scontro per tutti gli appassionati della trasmissione tv. C’è scommettere che in ogni caso, lo scontro tra le due donne non è certo finito qualche puntata fa.

Impostazioni privacy